Menù delle pagine
FacebookRss

Novità, consigli, suggerimenti dal mondo dei profumi e della cosmesi

Menù delle categorie

Pubblicato il 2.6.2015 in Novità, Profumi, Profumi da donna | 0 commenti

Avvicinatevi a Closer

Avvicinatevi a Closer

Se siete alla ricerca di un profumo spiccato, provate il profumo Closer creato dall’attrice statunitense Halle Berry nel 2012. Prima di metterlo addosso dovreste leggere i suoi consigli come indossare bene il profumo Closer.

All’attrice premio Oscar piace provocare

Halle Berry voleva essere provocante ed ha consigliato che il profumo va spruzzato tra le gambe: “Così si riscalda un po’ – ha spiegato – e l’aroma rimane per tutta la giornata.” Devo dire che non l’ho mai provato e non ho nemmeno intenzione di farlo. Comunque faccio i complimenti per la persistenza di Closer. La fragranza dura per ore e ore (anche se la spruzzate sui polsi e sul collo).

La chimica sessuale tra un uomo e una donna

Halle Berry è abbastanza sexy, direi seducentemente severa, nello spot pubblicitario. Per promuovere il profumo Closer la star è vestita in una bianca camicia maschile con la cravatta e tralascia di far vedere la sua nera biancheria merlettata. E’ naturale che nella campagna non deve mancare un uomo sconosciuto con i muscoli evidenti. Tocchi fuggevoli, sbottonare i jeans, sguardi seducenti di Halle dedicati alla camera, forte abbraccio. Alla fine dice: “Where does one end and the other begin.”

/var/www/parfimo.it/public/wp content/uploads/1125929701 uomo sconosciuto

Halle Berry con uno uomo sconosciuto (La foto è disponibile su: http://bit.ly/1RGKov5, [cit. 2015-06-02]).

Avvicinatevi a Closer

La fragranza celebra l’incontro tra il lampone e la ninfea. Nel cuore la felce e il legno di cedro escono con la viola e la mimosa. Il legno mahagon e il legno di cashmere si adattano perfettamente con il muschio e la vaniglia nel fondo.

Come ho già notato apprezzo la tenuta della fragranza racchiusa nel flacone elegante ma per me è molto forte. Ovviamente non butterò la fragranza ma la prossima volta sceglierò qualcosa più leggero. Secondo me Closer è ideale per le ragazze spensierate e femminili.

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Caterina

Ciao a tutti. Mi chiamo Caterina, qualche volta i miei amici mi chiamano Caterina Pazzarellina. Sona una ragazza positiva, sorridente e spontanea. Ho una vera passione per i profumi e la cosmetica e così ho deciso di aprire questo blog in cui vorrei condividere le cose nuove, i miei suggerimenti ecc.

Aktualizováno:

Inserire il commento

Questo articolo non è stato ancora commentato. Sii il primo a commentare questo articolo.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *