Menù delle pagine
FacebookRss

Novità, consigli, suggerimenti dal mondo dei profumi e della cosmesi

Menù delle categorie

Pubblicato il 25.8.2015 in A - G, Cura, Cura del corpo, Marchi dalla A alla Z, Novità | 8 commenti

Balsami EOS conquistano le labbra

Balsami EOS conquistano le labbra

Sono quella che porta con sé continuamente un balsamo labbra. Anch‘io sono caduta nella follia e ho comprato un mio ovetto. E’ semplicemente carino e buono. Se strofinate un balsamo sulle labbra una o due volte al giorno, con il balsamo EOS lo farete una o due volte all’ora. Insomma non riuscerete a smettere.

/var/www/parfimo.it/public/wp content/uploads/165484344 eos

Gli ovetti fatti di plastica, morbidi al tatto, sono facili da aprire.

Dove sono covati questi ovetti?

A New York nel 2006. EOS è la sigla di Evolution of Smooth. Perché sono diventati così popolari? Non gli manca qualità, sono originali e semplicemente carinissimi. Gli ovetti fatti di plastica, morbidi al tatto, sono facili da aprire.

Il balsamo è trasparente. Idrata le labbra screpolate. Le labbra risultano morbide e da mordere. Profuma e gusta. Cosa aggiungere. Ah, sì. 100% naturale, senza parabeni e petrolati, ricco di vitamina E (antiossidante), olio di jojoba, burro di karité.

/var/www/parfimo.it/public/wp content/uploads/749799294 eos2

Se strofinate un balsamo sulle labbra una o due volte al giorno, con il balsamo EOS lo farete una o due volte all’ora.

Il negativo? Scegliere il gusto. Davvero :-). Tutti i gusti sono deliziosi – Pomegranate Raspberry, Lemon Drop, Summer Fruit o Honeysuckle Honeydow. Per chi non è fan dei gusti fruttati esiste vaniglia e menta.

/var/www/parfimo.it/public/wp content/uploads/501990562 eos3

/var/www/parfimo.it/public/wp content/uploads/501990562 eos3

Cosa succede dopo l’applicazione? La mia lingua strofina costantemente le labbra. Mentre la mia dolce metà mi bacia cerca di indovinare quale gusto ho usato stavolta.

[Voti: 1    Media Voto: 4/5]

Caterina

Ciao a tutti. Mi chiamo Caterina, qualche volta i miei amici mi chiamano Caterina Pazzarellina. Sona una ragazza positiva, sorridente e spontanea. Ho una vera passione per i profumi e la cosmetica e così ho deciso di aprire questo blog in cui vorrei condividere le cose nuove, i miei suggerimenti ecc.

Aktualizováno:

8 Commenti

    • Ciao Eva, il limone rinfrescherebbe le tue labbra :).

    • Ciao Alice, sei la mia anima gemella!

    • Ciao, esatto! Il loro design è semplicemente adorabile – sono carini, piccoli, morbidi al tatto. In più EOS offre un sacco di vari gusti.

Inserire il commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *