Menù delle pagine
FacebookRss

Novità, consigli, suggerimenti dal mondo dei profumi e della cosmesi

Menù delle categorie

Pubblicato il 23.4.2016 in Cosmetica decorativa, Novità | 2 commenti

Boho chic: Cultura boheme ed hippy

Boho chic: Cultura boheme ed hippy

E‘ ora di riposare e di riprendersi. Conoscete lo stile „boho chic“? Con questo stile diventate sempre la regina di notti, anche in inverno. Vi consigliamo come raggiungerlo.

Che cos’è „boho chic“?

Boho chic è nato all’inizio degli anni 90 e porta gli elementi giovanili anticonformisti con un tocco di hippies. Basta ritonare nel 2005 e ricordare la modella Kate Moss e il suo cerchietto intorno alla testa. Lasciatevi accorgere di aver indossato lo stile „boho chic“ e con la cosmetica ceca Dermacol. Il gran vantaggio di questo stile è comodità ed è adatto per ogni occasione.

/var/www/parfimo.it/public/wp content/uploads/931938460 1

Il gran vantaggio di questo stile è comodità ed è adatto per ogni occasione.

Dermacol sa molto bene cos’è boho

Abbiate i capelli leggermente ondulati oppure intrecciati. La mattina vi lavate con la linea di gel doccia Aroma Ritual di Dermacol. Va bene, i vostri sensi sono ben svegli, adesso tocca alla cosmetica decorativa.

/var/www/parfimo.it/public/wp content/uploads/1430190930 2

Abbiate i capelli leggermente ondulati oppure intrecciati.

Prima di truccarvi dovete indossare qualcosa di diverso e anticonformista. La chiave è la convenienza quindi non scegliete niente di stretto. Se non vi sentite a vostro agio con i colori intensi, la scelta giusta sarà i colori naturali.

/var/www/parfimo.it/public/wp content/uploads/332779594 3

Per quanto riguarda il trucco lo scopo è di ottenere la bellezza naturale.

Per quanto riguarda il trucco lo scopo è di ottenere la bellezza naturale. Niente rosso sulle labbra, niente linee nere. Provate Make-up Dermacol Make-up Cover  con cui coprite tutte le imperfezioni. Con Dermacol Matt Control opacizzate le zone lucide. Il blusher Dermacol Blush & Illuminator uniformizza la tonalità della pelle donandole un aspetto scintillante e fresco.

Secondo me vi piacerà lo stile „boho chic“ con cui vi sentirete a vostro agio. Il vostro aspetto grandioso attirerà l’attenzione di tutti.

/var/www/parfimo.it/public/wp content/uploads/565937852 uvodka boho chic

Con questo stile diventate sempre la regina di notti.

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Caterina

Ciao a tutti. Mi chiamo Caterina, qualche volta i miei amici mi chiamano Caterina Pazzarellina. Sona una ragazza positiva, sorridente e spontanea. Ho una vera passione per i profumi e la cosmetica e così ho deciso di aprire questo blog in cui vorrei condividere le cose nuove, i miei suggerimenti ecc.

Aktualizováno:

2 Commenti

  1. Ciao Caterina! Mi piace molto questo articolo. Normalmente la moda e le marche non mi interessano molto, ma devo dire che l’aspetto naturale e secondo me il meglio. Perché non essere bella, naturale e comoda (se possiamo dirlo), tutto in una volta? 🙂

    • Ciao Gabinka. Grazie mille delle bell parole. Anche a me piace molto l’aspetto naturale – avere i capelli sciolti e un vestito leggero.

Inserire il commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share This