Menù delle pagine
FacebookRss

Novità, consigli, suggerimenti dal mondo dei profumi e della cosmesi

Menù delle categorie

Pubblicato il 18.6.2015 in Novità, Profumi, Profumi da donna | 0 commenti

Bvlgari Omnia Indian Garnet

Bvlgari Omnia Indian Garnet

Gli amatori dell’Oriente, attenzione! Dal 2014 vi potrebbe rapire Omnia Indian Garnet. Questo gioiello olfattivo rende omaggio all’Oriente, precisamente all’India da dove provengono i vari sapori considerati come un vero paradiso profumato.

Fragranza piena di spezie e fiori

Il nome solo della fragranza promette un viaggio mistico. Il modello per il flacone raffinato è diventato il granato mandarino. La maison italiana riporta le composizioni ottimistiche e scintillanti che causano mandarino e zafferano nella testa. Lo zafferano dolce riesce a controllare l’odore agro del limone perciò la testa della fragranza è fresca fresca. Il cuore dolce ottiene un adesivo orientale-floreale. Le note legnose sono perfettamente in connubio con tuberosa indiana e osmanto. Il fondo nasconde legni indiani e ambra. Che simpatica conclusione, vero.

/var/www/parfimo.it/public/wp content/uploads/500790312 toaletni voda bvlgari omnia indian garnet 40ml w

Il nome solo della fragranza promette un viaggio mistico.

Un gioiello da annusare

Indossando Omnia Indian Garnet vi immergerete in tutte le suggestioni di un viaggio esotico. Nelle stagioni primavera / estate apprezzerete questa fragranza che vi avvicinerà all’Oriente.

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Caterina

Ciao a tutti. Mi chiamo Caterina, qualche volta i miei amici mi chiamano Caterina Pazzarellina. Sona una ragazza positiva, sorridente e spontanea. Ho una vera passione per i profumi e la cosmetica e così ho deciso di aprire questo blog in cui vorrei condividere le cose nuove, i miei suggerimenti ecc.

Aktualizováno:

Inserire il commento

Questo articolo non è stato ancora commentato. Sii il primo a commentare questo articolo.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *