Menù delle pagine
FacebookRss

Novità, consigli, suggerimenti dal mondo dei profumi e della cosmesi

Menù delle categorie

Pubblicato il 17.3.2015 in Cura, Cura del corpo, Novità | 0 commenti

Cosmetica per bambini

Cosmetica per bambini

I bambini sono la nostra vita e siamo capaci di fare tutto il possibile per la loro salute. E’ chiaro che il bambino non sa quello che è giusto per lui/lei e per questo esistono i genitori.

La pelle dei bambini non sa proteggersi, la sua barriera protettiva si sviluppa nel corso del tempo. Dovremmo essere più attenti nella scelta della cosmetica, non dovremmo decisamente scegliere secondo un imballaggio. L’imballaggio serve soltanto ad evitare che il prodotto all’interno non si sporchi, rompa o contamini. E’ certo che attira la nostra attenzione ma teniamo presente la salute del bambino. Ecco alcuni prodotti che sono stati creati in armonia con la natura.

Cosmetica naturale Lavera

La cosmetica Lavera è un’azienda tedesca fondata nel 1987. E’ stata pensata e sviluppata per soddisfare le esigenze di tutti i tipi di pelle scegliendo le materie naturali e biologiche.

Baby_Kinder_Neutral_anmutungsbild_IB

Crema trattante Lavera (http://bit.ly/1Lml2D2)


Lavera crema contro l’eritema da pannolino

La pelle coperta da pannolino inclina all’irritazione e all’eritema. Durante ogni cambiamento dovremmo applicare una crema per prevenire le difficoltà. La cera d’api crea un film intensamente protettivo sulla pelle del bambino. Lo zinco e la lanolina (una cera secreta dalla pelle della pecora) proteggono la pelle dall’umidità dell’urina. L’olio dell’olivello spinoso rinforza le difese immunitarie e previene la comparsa dell’eritema da pannolino. Usando la crema di Lavera manteniamo il sederino del bambino completamente morbido.

Cosmetica naturale Frais Monde

La cosmetica naturale Frais Monde presenta i prodotti a base naturale con effetti curativi. Il miracolo segreto è l’acqua solfurea che stimola l’organismo a difendersi contro infiammatori endogeni o infiammatori esterni.

frais monde

Bagno schiuma Frais Monde

I bambini devono fare il bagnetto ma cosa bisogna fare se non vogliono farlo? Rendete il bagnetto più piacevole usando il bagno schiuma di Frais Monde che dona una sensazione di estrema morbidezza e massimo comfort sulla pelle. Non solo pulisce ma allo stesso tempo lenisce la pelle irritata del nostro bimbetto. Accontentiamo i bambini facendo il bagno in una vaschetta piena di schiuma.

Cosmetica naturale Weleda

Weleda è la cosmetica naturale Svizzera che offre i prodotti di origine naturale.

Weleda

Weleda – shampoo, olio, crema, sapone

La linea per bimbi include la calendula con proprietà antinfiammatorie, cicatrizzanti e calmanti, non contiene nulla che potrebbe far male ai piccoli. La cosmetica Weleda si può applicare ai bambini sin dai primi mesi di vita.

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Caterina

Ciao a tutti. Mi chiamo Caterina, qualche volta i miei amici mi chiamano Caterina Pazzarellina. Sona una ragazza positiva, sorridente e spontanea. Ho una vera passione per i profumi e la cosmetica e così ho deciso di aprire questo blog in cui vorrei condividere le cose nuove, i miei suggerimenti ecc.

Aktualizováno:

Inserire il commento

Questo articolo non è stato ancora commentato. Sii il primo a commentare questo articolo.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *