Menù delle pagine
FacebookRss

Novità, consigli, suggerimenti dal mondo dei profumi e della cosmesi

Menù delle categorie

Pubblicato il 18.5.2015 in A - G, Cura, Cura del corpo, Marchi dalla A alla Z, Novità | 17 commenti

Dermacol – gel doccia da donna

Dermacol – gel doccia da donna

Pochi mesi fa ho scoperto i prodotti di Dermacol, per essere precisa mi sono innamorata dei gel doccia che ho quasi provato tutti i tipi. Mi hanno colpito i vari profumi che restano a lungo sulla pelle. Mentre mi addormento il mio ragazzo mi annusa. A dire la verità l’altro giorno non percepivo niente sulla mia pelle ma di sera entrando nella doccia ed accendendo l’acqua ho sentito quel profumo piacevole e ho subito capito con quale gel doccia mi sono lavata il giorno precedente.

Un tesoro ceco

La cosmetica Dermacol, nata negli anni 60, rappresenta la cosmetica ceca. All’inizio la cosmetica Dermacol si utilizzava nel Filmstudio Barrandov a Praga. In breve tempo è venuta la collaborazione tra gli esperti cinematografici e i dermatologi grazie a cui hanno presentato il primo make-up di Dermacol. In seguito la cosmetica Dermacol ha messo sul mercato gli altri cosmetici di alta qualità. Nel 1965 Dermacol ha venduto la licenza del make-up a Hollywood. Oggigiorno appartiene alle marche preferite in tutto il mondo. La cosmetica Dermacol è il simbolo di alta qualità e di soddisfazione.

Gel doccia della linea Aroma Ritual Shower Gel

Il mio primo gel doccia di Dermacol è stato Fresh Watermelon. Non sono una grande fan dell’odore d’anguria ma mi ha piacevolmente sorpreso. L’estratto d’anguria cura delicatamente la pelle e la idrata perfettamente. La fragranza fruttata rinfresca la pelle stanca e risveglia la mente.

Dopo aver finito questo gel doccia mi sono decisa a provare gli altri prodotti di questa linea ben profumata.

Se ho voglia di annusare qualcosa di dolce, scelgo il gel doccia Irish Coffee. Il gel cremoso (non riesco a resistere ma a me ricorda un budino cioccolato con un tocco di vaniglia) con l’estratto di caffè irlandese lascia la pelle vellutamente morbida.

Il gel doccia Belgian Chocolate è troppo forte per me. La combinazione del cioccolato belga con l’arancia funziona benissimo, purtroppo a me dà un pochino fastidio. La mia amica usa la lozione corpo con questa fragranza ed è contentissima. Il mio preferito gel doccia è Grape and Lime. L’ultimo pezzo da provare mi sta aspettando nell’armadietto da doccia. L’odore d’ananas e di noce di cocco promette una passeggiata nel paradiso tropicale. Vedremo.

Esiste ancora Sweet Mango, Mandarine Sorbet e Citrus Splash – non li ho ancora notati sui scaffali nel negozio. La versione Black Cherry è la stessa cosa come Belgian Chocolate – profuma bene ma per me è abbastanza forte.

prodotti Dermacol

Grape and Lime, Belgian Chocolate, Caribbean Dream e Irish Coffee.

Body scrub

Lo scrub Juicy Body Scrub Rhubarb and Strawberry per il corpo alla fragranza di rabarbaro e di fragola contiene delle piccole particelle esfolianti che aiutano a ridefinire e levigare la pelle. Si usa una volta al giorno ed io lo preferisco dopo l’allenamento specialmente duro. L’aroma fresco mi ricarica di energia positiva e dopo la doccia ho la sensazione di perdere almeno due chili ;O).

Lo scrub per il corpo alla fragranza di rabarbaro e di fragola.

Esistono anche oli, lozioni, creme per le mani ecc. con le stesse fragranze ma non li ho (ancora) provati. I prodotti di Dermacol sono dermatologicamente testati e in più sono adatti a tutti i tipi di pelle.

E voi conoscete Dermacol e avete qualche esperienza con i suoi prodotti?

[Voti: 1    Media Voto: 5/5]

Caterina

Ciao a tutti. Mi chiamo Caterina, qualche volta i miei amici mi chiamano Caterina Pazzarellina. Sona una ragazza positiva, sorridente e spontanea. Ho una vera passione per i profumi e la cosmetica e così ho deciso di aprire questo blog in cui vorrei condividere le cose nuove, i miei suggerimenti ecc.

Aktualizováno:

17 Commenti

    • Salve Paola, esatto! Baci.

  1. Non conosco questi prodotti, da provare!
    Bacioni!
    Passa a trovarmi VeryFP

    • Ciao Veronica. Li conosco da poco e sono molto contenta.

    • Ciao Alessia,

      hai ragione, questi prodotti sono da provare. Hai qualche esperienza con la marca Dermacol?

  2. Ma lo sai che questi prodotti mi ispirano moltissimo??? Li proverei tutti quanti!

    • Ciao Eva,

      è stato un piacere :).

    • Buongiorno Martina,

      Praga sa cosa piace ai nostri nasi :).

    • Hallo Carmen, hoe gaat het?

      Come ti trovi in Olanda? 🙂

    • Ciao Ele,

      te le presterei volentieri :).

    • Ciao Mari,
      ti capisco pienamente :).

Inserire il commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share This