Menù delle pagine
FacebookRss

Novità, consigli, suggerimenti dal mondo dei profumi e della cosmesi

Menù delle categorie

Pubblicato il 2.4.2017 in Novità, Profumi, Profumi da donna | 0 commenti

Fragranza tenera di Burberry Body Tender

Fragranza tenera di Burberry Body Tender

Nel 2011 Burberry ha lanciato il profumo femminile l’Eau de Toilette Burberry Body. Due anni dopo la linea si è stata arricchita di una nuova fragranza di nome Burberry Body Tender. La miscela di note frizzante e calde è racchiusa nelle gocce tenere con cui avremo decisamente voglia di trascorrere un paio di ore.

L’anno scorso abbiamo assaggiato l’Eau de Toilette Burberry Body e ci è piaciuto. Il profumo sta per finire quindi è ora di comprare un altro gioiello della maison britannica che si chiama l’Eau de Toilette Burberry Body Tender.

/var/www/parfimo.it/public/wp content/uploads/98153292 img 2962 uvodka

Un altro gioiello della maison britannica.

Che cosa ci offre questa fragranza tenera?

Il flacone di vetro allungato e multisfaccettato sembra dinamico. Sotto il tampo ci sono le note di testa del profumo Burberry Body Tender richiamano un fresco effluvio di limone, mela croccante e assenzio verde. Una delicata miscela di rosa inglese bagnata di rugiada, gelsomino bianco e legno di sandalo sprigiona piacevoli note di cuore. Le sensuali fragranze di cashmeran, ambra e muschio compongono le calde note di fondo.

/var/www/parfimo.it/public/wp content/uploads/432402938 burberry body tender

Il profumo da donna Burberry Body Tender

La maison britannica sceglie come il volto della campagna la modella britannica Cara Jocelyn Delevingne.

/var/www/parfimo.it/public/wp content/uploads/924596937 cd66eb3dd1c461e10d87642f998e4ded

Il volto della campagna è la modella britannica Cara Jocelyn Delevingne. (La foto è disponibile su: http://bit.ly/2oFp8ko [cit. 2017-03-30]).

La tenuta del profumo Body Tender è buona, nel tardo pomeriggio potrebbe perdere un po’ di intensità dunque bastano pochi spruzzi per sentire complimenti fino a mezzanotte.

Se volete conoscere gli altri profumi di Burberry, basta vedere il profumo da donna My Burberry Festive oppure il profumo da uomo Burberry Brit Rhythm.

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Caterina

Ciao a tutti. Mi chiamo Caterina, qualche volta i miei amici mi chiamano Caterina Pazzarellina. Sona una ragazza positiva, sorridente e spontanea. Ho una vera passione per i profumi e la cosmetica e così ho deciso di aprire questo blog in cui vorrei condividere le cose nuove, i miei suggerimenti ecc.

Aktualizováno:

Inserire il commento

Questo articolo non è stato ancora commentato. Sii il primo a commentare questo articolo.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *