Menù delle pagine
FacebookRss

Novità, consigli, suggerimenti dal mondo dei profumi e della cosmesi

Menù delle categorie

Pubblicato il 24.9.2015 in Cosmetica decorativa, Novità | 8 commenti

I miei smalti

I miei smalti

Quest’anno ho ricominciato a mettermi gli smalti. Da gennaio ad agosto uso solo questi quattro smalti. So che cosa pensate – solo quattro? Sono quella che non vuole perdere inutilmente soldi e cerca di non farli asciugare. Scoprite con me da vicino questi quattro smalti.

  • Technic – lo smalto di colore rosa. A me piace questo colore leggermente rosa perché è elegante e lo posso combinare con il mio guardaroba. Lo smalto non è decisamente durevole. Dopo l’applicazione lo smalto si spacca entro tre giorni. Posso dire che questo fatto non mi dispiace molto poiché lo smalto si rimuove rapidamente e le mie amiche ammirano quel colore chiaro e romantico.
/var/www/parfimo.it/public/wp content/uploads/1059404205 kolaz technic

Technic

  • Clubbing Color Miss Sporty promette l’asciugatura veloce in un minuto. Sì, posso dire che è vero. Ho scelto questo smalto per il suo colore. Lo metto principalmente sulle unghie dei piedi ed ho ricevuto molti complimenti (tranne il mio ragazzo che ha detto che i miei piedi sembrano come quelli di un folletto). Sono molto contenta della tenuta dello smalto – fino a tre settimane! Nella quarta settimana si vede che le unghie sono cresciute e lo smalto perde la sua sazietà del colore. Ci vuole un po’ di fatica per rimuovere lo smalto, è necessario molto solvente e ammetto che in questo caso le unghie risultano come le unghie di un folletto. Non me ne importa niente perché sto per mettermi un altro colore.
/var/www/parfimo.it/public/wp content/uploads/1734400954 kolaz lak na nehty

Clubbing Color Miss Sporty

  • Rimmel London 60 seconds 323 don’t be shy. Esatto! Con questo smalto nessuno può sfuggirvi. Anche Rimmel promette l’asciugatura veloce che io posso confermare. Adoro la saziosità del colore rosa – le unghie sono indimenticabilmente visibili. Per quanto riguarda la tenuta, è molto buona come nel caso precedente con lo smalto Miss Sporty. La stessa cosa vale quando mi tolgo lo smalto dalle unghie. Ci vuole un po’ di forza. Io applico questo smalto sulle unghie dei piedi. Se volete attirare l’attenzione degli altri applicatelo sulle unghie delle mani. Non rovinate niente, anzi!
/var/www/parfimo.it/public/wp content/uploads/923695461 kolaz rimmel

Rimmel London 60 seconds 323 don’t be shy. (Scusate la foto. Almeno si vede che lo uso :).

  • Nail Expert Anti-Bite Nail Rescue Miss Sporty – Ragazze, non ridete ma ho comprato questo smalto per riparare un graffio sulla mia borsa. Appena ho cominciato a raccogliere informazioni su questi prodotti ho scoperto di aver comprato uno smalto grazie a cui smettete di mangiarvi le unghie. Se lo fate, questo smalto aiuta a smettere con questa brutta abitudine. Vi scoraggia il suo gusto amaro. In più lo smalto arricchito con la provitamina B5 promette la crescita delle unghie e il loro aspetto sano. Non aspettate però una grande tenuta – dopo due tre giorni dovete riapplicare lo smalto.
/var/www/parfimo.it/public/wp content/uploads/496687983 kolaz pruhledny

Nail Expert Anti-Bite Nail Rescue Miss Sporty

Quali smalti usate voi?

/var/www/parfimo.it/public/wp content/uploads/1080085765 smalti uvodka

Smalti

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Caterina

Ciao a tutti. Mi chiamo Caterina, qualche volta i miei amici mi chiamano Caterina Pazzarellina. Sona una ragazza positiva, sorridente e spontanea. Ho una vera passione per i profumi e la cosmetica e così ho deciso di aprire questo blog in cui vorrei condividere le cose nuove, i miei suggerimenti ecc.

Aktualizováno:

8 Commenti

  1. molto bello quello di deborah, li ho usati e mi sono trovata bene!

    • Buongiorno Francesca :-), non ho mai usato gli smalti di Deborah. Grazie dell’ispirazione!

  2. Ho appena letto il tuo post,mi hanno incuriosito molto questi smalti,li devo provare subito.

    • Salve Angela, mi fa molto piacere.

    • Ciao Mari, sono d’accordo :-).

    • Ciao Vale, ho dovuto trovare questi smalti Zoya su Google Immagini e sembrano molto belli. Grazie dell’ispirazione!

Inserire il commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share This