Menù delle pagine
FacebookRss

Novità, consigli, suggerimenti dal mondo dei profumi e della cosmesi

Menù delle categorie

Pubblicato il 22.4.2015 in Cosmetica decorativa, Cura, Novità | 0 commenti

Il mondo delle unghie in quest’anno

Il mondo delle unghie in quest’anno

Avere le unghie sane e curate è il sogno di ogni donna. Anche se non ci piacerebbe la stretta di mano è in evitabile. Non dimentichiamo che le mani sono il nostro biglietto da visita. E’ giunto il momento di vedere gli smalti per l’anno 2015. Quale acquistare? Quali tecniche dobbiamo decisamente provare?

Le unghie sane e forti sono fondamentali

Capita che non abbiamo tempo di fare la manicure per la cura regolare delle nostre unghie. In questo caso dobbiamo occuparcene noi. Le unghie in gel o in acrilico sono in ribasso e ritorna un aspetto naturale delle unghie. Avete mai provato gli smalti rinforzanti e gli oli curativi? E’ il primo passo inevitabile alle unghie sane e forti. Finito? Va bene. Andiamo a vedere che cosa arriverà quest’anno.

E’ divertente applicare gli smalti colorati sia sulle mani che sui piedi. Le righe verticali, orizzontali, spesse o sottili. Basta scegliere. A me, personalmente, piace uno stile marinaretta. Magari vi piace un’eleganza leggera e preferite le sfumature color salmone, beige o trasparenti. Questi colori saranno più sexy in combinazione con brilliantini sulle unghie.

Provate a sorprendere gli altri con la texture 3D.

O puntate sul bianco-nero o sul rosso. La coppia bianco-nero è un classico e non perde mai il proprio fascino. La stessa cosa vale per il colore rosso solo che è più sexy e provocante.

1. Dermacol Neon Polish – Il colore neon è divertente, si applica bene, si asciuga abbastanza veloce ed è lucido.

2. Rimmel London 60 Seconds Nail Polish By Rita Ora – Ho avuto la possibilità di provare questo smalto e sono contentissima. Si asciuga davvero subito, il colore è bellissimo e la tenuta è davvero perfetta. Sono passate quattro settimane e lo smalto dura nel tempo. Sono rimasta piacevolmente sorpresa.

rimmel-london-60-seconds-nail-polish-by-rita-ora-8ml-w-odstin-203-lose-your-lingerie

Rimmel London 60 Seconds Nail Polish By Rita Ora

3. Sally Hansen Hard As Nails Xtreme Wear Nail Color – Sally Hansen con una lunga esperienza nel settore offre i prodotti professionali che hanno generalmente cinque funzioni: base, fortificante, indurente, smalto colorato e top coat.

03-59894-lak-na-nehty-sally-hansen-hard-as-nails-xtreme-wear-nail-color-11-8ml-w-zpevnujici-lak-na-nehty-odstin-401-perky-pink

Sally Hansen Hard As Nails Xtreme Wear Nail Color

4. Christian Dior Vernis Haute Couleur Extreme Nail Lacquer – La maison francese ha cominciato a proporre gli smalti che sono senza dubbio di alta qualità.

85-61782-lak-na-nehty-christian-dior-vernis-haute-couleur-extreme-nail-lacquer-10ml-w-odstin-671-violet-graphique-poskozena-krabicka

Christian Dior Vernis Haute Couleur Extreme Nail Lacquer

5. Max Factor Glossfinity Nail Polish – La consistenza degli smalti colorati è giusta e il colore è bello pieno. Max Factor promette di durare sette giorni ma in realtà dura pochino di meno. Se si usa il top coat, lo smalto dura anche cinque giorni.

54-63191-lak-na-nehty-max-factor-glossfinity-nail-polish-11ml-w-odstin-29-aerial-pink

Max Factor Glossfinity Nail Polish

Come decidete di abbinare i colori? 🙂

neon-nails

Neon unghie (La foto è disponibile su: http://bit.ly/1OFswgS, [cit. 2015-04-22]).

(La prima foto è disponibile su: http://bit.ly/1Jb26Fi, [cit. 2015-04-22]).

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Caterina

Ciao a tutti. Mi chiamo Caterina, qualche volta i miei amici mi chiamano Caterina Pazzarellina. Sona una ragazza positiva, sorridente e spontanea. Ho una vera passione per i profumi e la cosmetica e così ho deciso di aprire questo blog in cui vorrei condividere le cose nuove, i miei suggerimenti ecc.

Aktualizováno:

Inserire il commento

Questo articolo non è stato ancora commentato. Sii il primo a commentare questo articolo.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share This