Menù delle pagine
FacebookRss

Novità, consigli, suggerimenti dal mondo dei profumi e della cosmesi

Menù delle categorie

Pubblicato il 27.1.2017 in Cura, Cura del corpo, Novità | 2 commenti

Issey Miyake e il suo latte idratante Scent

Issey Miyake e il suo latte idratante Scent

Una settimana fa mi è finito il mio latte idratante per il corpo di Victoria’s Secret. E’ ora di provare un’altro latte con cui mi spalmerò qualche mese perché ogni sera la mia pelle vuole essere coccolata, morbida, vellutata, idratata a lungo e profumata. Ho scelto il latte idratante per il corpo Scent poiché da tanto volevo provare un prodotto dello stilista giapponese Issey Miyake.

/var/www/parfimo.it/public/wp content/uploads/1471323141 img 1366

il latte idratante per il corpo Scent

Il flacone bianco racchiude un latte idratante per il corpo arricchito di olio di Tsubaki, un olio prezioso originario dell’arcipelago di Izu in Giappone, noto da millenni per le sue proprietà nutrienti e ammorbidenti. Si stende facilmente, non unge e si assorbe in fretta rendendo la pelle morbida e soffice al tatto.

/var/www/parfimo.it/public/wp content/uploads/1757727310 img 0771

Rende la pelle morbida.

Il latte ispirato al profumo fresco Scent lo potremmo descrivere come una fragranza vera e autentica, come un soffio di aria fresca. Esiste anche il deodorante Scent grazie a cui le nostre ascelle possono godersi delle noti floreali, verdi e legnose. Lascia la pelle morbida, protetta e delicatamente profumata per tutto il giorno. Issey Miyake legge nei nostri pensieri e ha creato pure il gel doccia Scent che idrata bene il corpo, lascia la pelle liscia e setosa con la delicata profumazione di Scent.

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Caterina

Ciao a tutti. Mi chiamo Caterina, qualche volta i miei amici mi chiamano Caterina Pazzarellina. Sona una ragazza positiva, sorridente e spontanea. Ho una vera passione per i profumi e la cosmetica e così ho deciso di aprire questo blog in cui vorrei condividere le cose nuove, i miei suggerimenti ecc.

Aktualizováno:

2 Commenti

    • Ciao Alessandra. E qual’è il tuo profumo preferito di Issey Miyake? 🙂

Inserire il commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *