Menù delle pagine
FacebookRss

Novità, consigli, suggerimenti dal mondo dei profumi e della cosmesi

Menù delle categorie

Pubblicato il 19.7.2016 in Novità, Profumi, Profumi da donna | 2 commenti

Kim Kardashian

Kim Kardashian

Non voglio parlare dettagliatamente di questa chiacchieratissima donna e della sua silhouette a forma di clessidra che nel corso degli anni si è spogliata su varie riviste celebri. Vorrei presentarvi questi quattro profumi che potrebbero conquistare il vostro favore.

Allora, cominciamo da capo.

Kim Kardashian è un’imprenditrice e personaggio televisivo statunitense. Grazie al reality show Al passo con i Kardashian acquisisce una grande popolarità. Nel 2009 entra nel mondo dei profumi e il suo primo profumo si chiama come lei, Kim Kardashian. La fragranza si ispira al mondo delle star e dei party. Durante la creazione del profumo Kim Kardashian collabora a fianco di Claude Dir.

/var/www/parfimo.it/public/wp content/uploads/1399162657 588

Kim Kardashian (La foto è disponibile su: http://bit.ly/29dJDJi [cit. 2016-06-30]).

Kim Kardashian

Nel 2009 Kim Kardashian presenta il profumo omonimo in un flacone eccentrico che nasconde tuberosa, gardenia, gelsomino, fava tonka mescolate a legno di sandalo e jacaranda. Il profumo Kim Kardashian è molto sofisticato ed adatto al periodo più freddo.

/var/www/parfimo.it/public/wp content/uploads/2143324849 8

Kim Kardashian

Gold

Due anni dopo esce il profumo Gold è una carica di energia che rende magica anche una serata qualunque. All’inizio della composizione incontriamo pepe rosa, pompelmo e bergamotto, poi arrivano note floreali con un tocco di benzoino, ambra, patchouli, legno di sandalo e muschio.

/var/www/parfimo.it/public/wp content/uploads/1950656741 4

Gold

Fleur Fatale

Fleur Fatale si apre infatti con accordi di ribes, violetta e bergamotto. Il cuore propone invece le note calde e avvolgenti di tè di rosa, peonia e iris. Infine un tocco aromatico e d’ispirazione orientale con le note di ambra, legno di sandalo cremoso e muschio bianco. La boccetta riprende l’ispirazione del profumo presa dalla rosa: è infatti bianca, con tappo a forma di rosa e tanto di dettagli dei petali sul resto della boccetta.

/var/www/parfimo.it/public/wp content/uploads/2060991614 5

Fleur Fatal

Glam

Glam è un profumo meravigliosamente floreale ed elegante, dalle note fresche e croccanti.

/var/www/parfimo.it/public/wp content/uploads/1840087305 6

Glam

(La prima foto è disponibile su: http://bit.ly/29dOKO1 [cit. 2016-06-30]).

[Voti: 1    Media Voto: 5/5]

Caterina

Ciao a tutti. Mi chiamo Caterina, qualche volta i miei amici mi chiamano Caterina Pazzarellina. Sona una ragazza positiva, sorridente e spontanea. Ho una vera passione per i profumi e la cosmetica e così ho deciso di aprire questo blog in cui vorrei condividere le cose nuove, i miei suggerimenti ecc.

Aktualizováno:

2 Commenti

    • Buona sera, sono contenta che la recensione ti è stata utile.

Inserire il commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *