Menù delle pagine
FacebookRss

Novità, consigli, suggerimenti dal mondo dei profumi e della cosmesi

Menù delle categorie

Pubblicato il 29.7.2015 in Novità, Profumi, Profumi da donna | 0 commenti

L’edizione limitata Armani Sì White

L’edizione limitata Armani Sì White

Le fragranze della colezione Giorgio Armani Sì sono indubbiamente stupende. Lo sappiamo. Ma avete già sentito sull’edizione limitata Armani Sì White? Venite pure e lasciatevi avvolgere dal Mediterraneo.

Delicatamente bianca – Biancamente delicata

Lo stilista usa la stessa forma del flacone come precedentemente lanciata però in questo caso sceglie il colore bianco. Si dice che la composizione del profumo dovrebbe essere uguale alla versione originale Sì. La differenza è nascosta nel flacone nevoso con i dettagli dorati.

Io lo trovo un pochino meno dolce e un pochino più legnoso. Per il resto – sì, sono d’accordo – le fragranze sono quasi identiche. La tenuta? Eccellente! Sì White è forte, stupefacente e riesce a portare la vostra mente in un posto baciato dal sole.

La piramida olfattiva:

Testa: ribes nero

Cuore: fresia, rosa

Fondo: toni legnosi, vaniglia, patchouli, ambroxane

E’ un peccato che la maison italiana ha deciso di lanciare l’edizione limitata. Comunque, Sì White e Sì Intense sono ideali compagni nei periodi più freddi, eventualmente per le sere.

/var/www/parfimo.it/public/wp content/uploads/1455626367 photo armani si

Giorgio Armani Sì

Non vi raccomando di indossarli negli uffici o negli spazi chiusi perché potrebbe dar fastidio ai vostri colleghi. Che cosa non possiamo negare è il fatto che Giorgio Armani crea i profumi di alta qualità e ogni pezzo diventa un gioiello nel mondo profumato.

Che pensate voi della colezione Sì?

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Caterina

Ciao a tutti. Mi chiamo Caterina, qualche volta i miei amici mi chiamano Caterina Pazzarellina. Sona una ragazza positiva, sorridente e spontanea. Ho una vera passione per i profumi e la cosmetica e così ho deciso di aprire questo blog in cui vorrei condividere le cose nuove, i miei suggerimenti ecc.

Aktualizováno:

Inserire il commento

Questo articolo non è stato ancora commentato. Sii il primo a commentare questo articolo.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *