Menù delle pagine
FacebookRss

Novità, consigli, suggerimenti dal mondo dei profumi e della cosmesi

Menù delle categorie

Pubblicato il 1.4.2015 in Cura, Cura del corpo, H - O, Marchi dalla A alla Z, Novità | 0 commenti

Marvis: E’ ora di cambiare la pulizia dei denti

Marvis: E’ ora di cambiare la pulizia dei denti

Mi sono innamorata al primo sguardo dei dentifrici Marvis. Chiedete perché? Non sono riuscita a resistere all’imballaggio retrò e ai suoi vari gusti.

Rendete il sorriso più bianco e cool

Questo dentifricio vintage è un prodotto assolutamente italiano. Sì! Precisamente fiorentino. Il primo dentifricio di gusto menta con effetto sbiancante è stato destinato ai fumatori. Il marchio Marvis mette l’accento sull’alta qualità e il design sofisticato. A me personalmente piace questo imballaggio vintage. E voi, che ne dite?

/var/www/parfimo.it/public/wp content/uploads/1420185468 img 2946

La versione 75 ml

Vi avviso subito di non aspettarvi un dentifricio classico come Colgate. Sin dall’inizio Marvis sperimenta con tantissimi gusti fatti secondo le formule tradizionali. Proprio questi gusti hanno suscitato interesse inaspettato.

Tutti i gusti hanno una texture leggera al fresco sapore. I dentifrici Marvis forniscono ovviamente una protezione contro le carie dentali, il tartaro e le placche. Cambiate la routine della pulizia dei denti e provate un dentifricio Marvis – o meglio – provate tutti i dentifrici. Rendete divertente la vostra pulizia dei denti, un gusto per un giorno. Credetemi, non vedrete l’ora di lavare i denti.

/var/www/parfimo.it/public/wp content/uploads/1997433950 marvis kolaz

Dentifrici vintage

Gusti non tradizionali racchiusi nell’imballaggio vintage

Se non volete provare subito il dentifricio a base di gelsomino e zenzero, non importa. Ci sono anche i gusti più classici come Marvis Whitening Mint con effetto estremamente sbiancante. La freschezza mentolata di Marvis Whitening Mint non è molto esagerata e il sapore ha una lunga tenuta.

Marvis Classic Strong Mint è invece per veri scavezzacolli che vogliono una sensazione forte di freschezza.

Per assaggiare qualcosa di dolce provate Marvis Cinnamon Mint. Il segreto è nascosto nella cannella e menta piperita che donano una piacevole freschezza a tutta la bocca.

Altrettanto buono è anche Marvis Aquatic Mint che rinfresca il respiro con l’aroma acquatico. Lavando i denti con questo dentifricio ottenete una piacevole sensazione come masticare una gomma gustosa.

Ancora non finiamo! Amarelli Licorice ha il gusto di liquirizia; Jasmin Mint è pieno di toni di gelsomino e Ginger Mint offre una sensazione intensa di zenzero.

Per quanto riguardano gli imballaggi, ci sono due dimensioni: la mini versione 25 ml è ideale per viaggiare e la versione classica è 75 ml. Se non avete sempre fiducia in questi dentifrici fate come me: comprate la mini versione. L’aspetto della mini versione è uguale a quello grande e ovviamente costa meno.

marvis_miniversione

Ho provato le mini versioni 25 ml di Marvis Classic Strong Mint (quella verde) e di Marvis Aquatic Mint (quella azzurra).

Allora? Non vi fanno venire l’acquolina in bocca?

[Voti: 6    Media Voto: 2.7/5]

Caterina

Ciao a tutti. Mi chiamo Caterina, qualche volta i miei amici mi chiamano Caterina Pazzarellina. Sona una ragazza positiva, sorridente e spontanea. Ho una vera passione per i profumi e la cosmetica e così ho deciso di aprire questo blog in cui vorrei condividere le cose nuove, i miei suggerimenti ecc.

Aktualizováno:

Inserire il commento

Questo articolo non è stato ancora commentato. Sii il primo a commentare questo articolo.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *