Menù delle pagine
FacebookRss

Novità, consigli, suggerimenti dal mondo dei profumi e della cosmesi

Menù delle categorie

Pubblicato il 24.3.2015 in Novità, Profumi, Profumi da donna, Profumi da uomo | 0 commenti

Oli profumati Frais Monde

Oli profumati Frais Monde

Soffrite la pelle sensibile? Preferite utilizzare le essenze naturali pure? Prendetevi cura di voi stessi con gli oli profumati Frais Monde. In che cosa consiste il loro segreto?

L’unica struttura oleosa

L’olio è una forma tipica e naturale per i vegetali oli essenziali. I componenti naturali a base oleosa si sciogliono facilmente e sono molto stabili. Per questo motivo gli estratti di oli sono più forti e durano nel tempo.


Grazie alla struttura oleosa la pelle profumata ha una buona tenuta rispetto agli altri tipi di oli profumati. Durante le calde giornate estive la pelle non è protetta dai raggi UV e solitamente si consiglia di utilizzare le fragranze prive di alcool per questo periodo. La pelle sensibile non supporta i prodotti che contengono alcool perché possono irritarla. Anche se potrebbe sembrare pazzesco, l’uso quotidiano dei profumi a base di alcool può causare l’irritazione e il prurito della pelle.


La vasta gamma dei prodotti di Frais Monde offre tanti oli profumati nelle bottigliette piccole che potete avere sempre a portata di mano. Le fragranze sono adatte ad ogni occasione quindi avrete sempre questo aiutante profumato nella borsa. In più gli oli sono privi di alcool quindi essendo in viaggio non dovete avere paura di una reazione allergica.

Come applicare correttamente gli oli profumati?


Il profumo esala la sua scia anche grazie al calore. Per questo deve essere applicato nei punti caldi e umidi del corpo, e laddove si sente il battito del cuore: le tempie, il collo, la base dalla nuca, dietro alle ginocchia, nell’incavo del seno, sulle caviglie, dietro le orecchie, vicino all’ombelico, nella parte interna del polso. Ad ogni pulsazione il profumo esalerà le sue note.


Frais Monde- žlutozelené logo

Logo di Frais Monde (http://bit.ly/1BPGTMS)

[Voti: 2    Media Voto: 5/5]

Caterina

Ciao a tutti. Mi chiamo Caterina, qualche volta i miei amici mi chiamano Caterina Pazzarellina. Sona una ragazza positiva, sorridente e spontanea. Ho una vera passione per i profumi e la cosmetica e così ho deciso di aprire questo blog in cui vorrei condividere le cose nuove, i miei suggerimenti ecc.

Aktualizováno:

Inserire il commento

Questo articolo non è stato ancora commentato. Sii il primo a commentare questo articolo.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share This