Menù delle pagine
FacebookRss

Novità, consigli, suggerimenti dal mondo dei profumi e della cosmesi

Menù delle categorie

Pubblicato il 3.9.2015 in Cosmetica decorativa, Novità | 4 commenti

Pennelli? Sefiros!

Pennelli? Sefiros!

Oggigiorno non riuscite a immaginare il vostro trucco quotidiano senza pennelli cosmetici, vero? Sono diventati gli aiutanti indispensabili grazie a cui risparmiate tempo. Siete alla ricerca dei pennelli di alta qualità? Scoprite quelli di Sefiros.

/var/www/parfimo.it/public/wp content/uploads/1021646990 stetce sefiros

Pennelli Sefiros

Buon prezzo. Alta qualità.

Non è proprio facile trovare il pennello giusto. A molti di noi spaventa il prezzo alto perciò scegliamo degli applicatori venduti insieme alla cosmetica decorativa. Io, però, ho trovato la marca degli strumenti cosmetici che potrebbero rompere la barriera tra il prezzo e la qualità.

Sefiros tiene molto per la qualità e per questo tutti i pennelli e gli altri prodotti sono fabbricati nei paesi dell’Unione Europea. Nella sua vasta gamma di prodotti troverete tutto per ottenere un aspetto perfetto – i vari pennelli per truccare occhi, labbra, sopracciglia, guance, pinze per ciglia ecc.

/var/www/parfimo.it/public/wp content/uploads/625023152 sefiros 1

I vari pennelli per truccare occhi, labbra, sopracciglia, guance, pinze per ciglia ecc.

Pennelli morbidi forniscono una perfezione preziosa

Con i pennelli Sefiros è stato amore a prima vista. Se siete amatori dei materiali naturali vi piacerà la serie di pennelli Sefiros Red Wood. Le setoline di alta qualità sono delicatamente tagliate, il manico di legno rosso-marrone di pennelli si manneggia bene nella mano e fornisce un risultato indubbiamente prezioso. A chi preferisce il metallo sono destinati pennelli Sefiros Silver.

/var/www/parfimo.it/public/wp content/uploads/127071802 sefiros2

Sefiros

Per me i pennelli Sefiros sono una bella novità nel mondo della cosmetica. E qual’è la vostra opinione sui pennelli? Oppure preferite gli applicatori in spugna?

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Caterina

Ciao a tutti. Mi chiamo Caterina, qualche volta i miei amici mi chiamano Caterina Pazzarellina. Sona una ragazza positiva, sorridente e spontanea. Ho una vera passione per i profumi e la cosmetica e così ho deciso di aprire questo blog in cui vorrei condividere le cose nuove, i miei suggerimenti ecc.

Aktualizováno:

4 Commenti

    • Salve :-). Ottimi da truccare. Ottimo acquisto oppure ottimo regalo per le appassionate di make up! 🙂

    • Ciao Martina. Provali pure, non te ne pentirai :).

Inserire il commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share This