Menù delle pagine
FacebookRss

Novità, consigli, suggerimenti dal mondo dei profumi e della cosmesi

Menù delle categorie

Pubblicato il 12.3.2017 in Novità, Profumi, Profumi da donna | 2 commenti

Roberto Cavalli ha visitato Paradiso

Roberto Cavalli ha visitato Paradiso

Roberto Cavalli ha un nuovo mestiere – lavora come guida. Aiuta a scoprirvi un luogo davvero magico con un mare caraibico, una vegetazione meravigliosa, una sabbia bianca come talco e delle palme di cocco. Aprendo la tenda della camera vi rendete conto che il paradiso esiste… almeno nel profumo Paradiso.

/var/www/parfimo.it/public/wp content/uploads/381280990 roberto cavalli paradiso

Roberto Cavalli Paradiso

Sulla spiaggia c’è una modella posando. Si chiama Edita Vilkeviciute, nasce in Lituania dove è anche cresciuta. E’ una modella talentuosa, femminile e sensuale ma anche gioiosa e piena di vita.

/var/www/parfimo.it/public/wp content/uploads/1906435141 cavalli adv2

La testimonial del profumo Paradiso è Edita Vilkeviciute. (La foto è disponibile su: http://bit.ly/2mwPWQ3 [cit. 2017-0312]).

Il profumo femminile Paradiso contiene le note legnose floreali. Agrumi vivaci e frizzanti aprono la fragranza, bergamotto e mandarino stimolano i sensi. Il cuore sprigiona sensualità attraverso le note voluttuose del gelsomino selvatico. La fragranza Paradiso si chiude con una scia di legni persistenti: cipresso, oleandro e pino marittimo.

/var/www/parfimo.it/public/wp content/uploads/225087500 paradiso druha fotka

Il paradiso esiste.

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Caterina

Ciao a tutti. Mi chiamo Caterina, qualche volta i miei amici mi chiamano Caterina Pazzarellina. Sona una ragazza positiva, sorridente e spontanea. Ho una vera passione per i profumi e la cosmetica e così ho deciso di aprire questo blog in cui vorrei condividere le cose nuove, i miei suggerimenti ecc.

Aktualizováno:

2 Commenti

    • Ciao Alice. Cavalli è sempre stato e rimane il numero uno.

Inserire il commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *