Menù delle pagine
FacebookRss

Novità, consigli, suggerimenti dal mondo dei profumi e della cosmesi

Menù delle categorie

Pubblicato il 10.8.2015 in H - O, Marchi dalla A alla Z, Profumi, Profumi da donna, Profumi da uomo | 0 commenti

Thierry Mugler: amico di angeli

Thierry Mugler: amico di angeli

Il profumo Angel è diventato una delle fragranze più vendute al mondo. Dietro questo successo si trova Thierry Mugler. Lo stilista di nazionalità francese nasce a Strasburgo nel 1948. All’età di nove anni si iscrive alla danza e balla professionalmente per anni. Attratto dal fascino delle grandi città si trasferisce a Parigi dove fa quello che gli piace – disegna abiti e nel corso degli anni apre la maison omonima che vende borse, cosmetici, occhiali e fragranze. Le parole chiavi che caratterizzano meglio questa marca sono sessualità e avanguardia. All’inizio della sua carriera la stampa era abbastanza critica alle sue creazioni ma Mugler le semplicemente ignorava. Ha fatto bene perché senza di lui sarebbe mancata quella giusta provocazione nella moda.

/var/www/parfimo.it/public/wp content/uploads/1721465923 thierry mugler vogue

(La foto è disponibile su: http://bit.ly/1L1MnqO, [cit. 2015-08-11]).

Vale la pena di leggere i fumetti, guardare tanti film e giocare con videogiochi. Proprio questo e le altre cose ispirano lo stilista a portare avanti la moda. Non finiamo. Mugler trae l’ispirazione dalla storia, dalle automobili americane degli anni Settanta, dai film noir addirittura dal mondo degli insetti e dai cyber-spazio.

/var/www/parfimo.it/public/wp content/uploads/31494047 mugler moda

(La foto è disponibile su: http://bit.ly/1NmYEGy, [cit. 2015-08-11]).

Thierry Mugler veste Madonna e Lady Gaga, collabora con il Cirque de Soleil e una sua sfilata appare nel videoclip di George Michael – Too Funky.

Profumi maschili

2004 – B*Men Thierry Mugler

Il profumo maschile B*Men si ispira ai fumetti che celebrano supereroi. Nel 2004 nasce l’eroe fresco e legnoso B*Men! La sua superforza è super-profumazione. Riesce a profumare piacevolmente la giornata degli uomini e grazie a questo fatto gli uomini diventano più sexy e attraenti per le donne.

2012 – A*Men Pure Shot

A*Men Pure Shot è una fragranza speziata e legnosa per lui. Le note di testa si aprono con bacche di ginepro e menta; il cuore comprende pepe bianco e cardamomo; il fondo conserva sequoia e patchouli. La testimonial del profumo è l’atleta paralimpico Oscar Pistorius. A*Men Pure Shot evoca la voglia di superare se stessi e i propri limiti.

2014 – A*Men Pure Wood Thierry Mugler

A chi piacciono le cose puramente naturali, si innamora del profumo A*Men Pure Wood. Il flacone legnoso con la stella intarsiata racchiude cipresso, legno di oak e patchouli che si incontrano con la dolcezza di vaniglia e il potere dell’aroma di caffè.

A*Men Pure Leather Thierry Mugler

Per tutti coloro che vogliono fare colpo possono scoprire la fragranza maschile nel profumo A*Men Pure Leather. Il flacone coperto in pelle emana una virilità che è di attrazione per chi ne viene a contatto.

Profumi femminili

1992 – Angel Thierry Mugler

Nel 2012 il profumo femminile Angel ha compiuto 20 anni ed è pieno di simboli. Thierry Mugler aveva un anello preferito a forma di stella. Diceva che era il suo simbolo fortunato. La fragranza racchiusa nella bottiglietta stellare è diventata un classico ed è subito riconoscibile. Il profumo blu rappresenta il paradiso che per Mugler simboleggiava la libertà di spirito. La stella profumata è un’armonia di frutto della passione, ananas e pesca, in più rimarrà addosso per ore e ore. Guardate il cielo e sognate.

1998 – Innocent Thierry Mugler

L’Eau de Parfum Innocent di Thierry Mugler è una fragranza proprio innocente racchiusa in un flacone azzurro che si può facilmente infilare in tasca. La composizione olfattiva si apre con bergamotto e mandarino; il cuore include ribes rosso, mandorla e ribes nero; praline, ambra e muschio bianco completano il fondo.

2005 – Alien Thierry Mugler

Il profumo Alien di Thierry Mugler è stato lanciato nel 2005 e riproposto negli anni in diverse fragranze dal creatore. La bottiglietta viola ricorda una pietra preziosa che racchiude una fragranza sensuale e semplicemente unica. Le note floreali e legnose si mescolano all’ambra bianca creando un’essenza leggendaria che conquisterà il vostro naso.

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Caterina

Ciao a tutti. Mi chiamo Caterina, qualche volta i miei amici mi chiamano Caterina Pazzarellina. Sona una ragazza positiva, sorridente e spontanea. Ho una vera passione per i profumi e la cosmetica e così ho deciso di aprire questo blog in cui vorrei condividere le cose nuove, i miei suggerimenti ecc.

Aktualizováno:

Inserire il commento

Questo articolo non è stato ancora commentato. Sii il primo a commentare questo articolo.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share This