Menù delle pagine
FacebookRss

Novità, consigli, suggerimenti dal mondo dei profumi e della cosmesi

Menù delle categorie

Pubblicato il 15.6.2015 in Cura, Cura dei capelli, Novità | 0 commenti

Tre motivi per cui utilizzare il profumo sui capelli

Tre motivi per cui utilizzare il profumo sui capelli

Sapevate che i capelli possono essere un ottimo strumento per diffondere il vostro profumo preferito? Chi non l’ha testato, non ci crederà. Incantate gli altri con la fragranza sensuale che profumerà durante ogni passo.

Rendete i capelli profumati per tutto il giorno

Non tutte laviamo i capelli ogni giorno. In più il giorno dopo i capelli sono meglio trattabili. Se desiderate i capelli sempre profumati, scoprite il segreto dei profumi sui capelli.

Profumo sui capelli, sì o no? Dobbiamo tenere in mente che il profumo contiene 60 – 70% dell’alcool grazie a cui la fibra del capello potrebbe essere danneggiata. Nel caso dell’applicazione giusta non c’è bisogno di aver paura. Il problema potrebbe arrivare se lo utilizzassimo molto e spesso.

Dunque. Come applicare in modo giusto il profumo sui capelli? Spruzzate una quantità del profumo nello spazio sopra la testa e lasciate le goccette profumate cadere lievemente sui capelli.

/var/www/parfimo.it/public/wp content/uploads/392038535 bigstock beauty girl takes beautiful fl 66383821

La nebbia per capelli si scioglie poco a poco e così quel odore piacevole vi accompagnerà per tutta la giornata.

Che cos’è la nebbia per capelli?

Se siete alla ricerca di qualcosa particolare, provate la nebbia per capelli. Si tratta di un profumo speciale dedicato solo ai capelli. Contiene meno sostanze profumate del profumo originale. Non dovete avere paura dal suo uso eccessivo perché non essicca i capelli e non danneggia il colorito. La nebbia per capelli si scioglie poco a poco e così quel odore piacevole vi accompagnerà per tutta la giornata.

L’idratazione per i capelli secchi

Come rendere i capelli profumati per tutto il giorno e allo stesso tempo curare i capelli secchi e le punte danneggiate? La risposta è nascosta nell’uso degli oli profumati. E’ noto che gli oli hanno un effetto benefico sul recupero delle fibre capillari. Basta spalmare poca quantità dell’olio sul palmo e applicare sui capelli. Il risultato non si farà aspettare.

/var/www/parfimo.it/public/wp content/uploads/448015056 frais monde

La vasta gamma dei prodotti di Frais Monde offre tanti oli profumati nelle bottigliette piccole che potete avere sempre a portata di mano.

Protezione

La nebbia sui capelli contiene i componenti speciali che proteggono i capelli dai raggi UV. Odiate i capelli elettrizzati? Non so a voi ma a me i capelli volanti fanno impazzire. Con questo combatterete perfettamente la nebbia sui capelli. In più con l’uso regolare otterrete una splendida lucentezza.

[Voti: 2    Media Voto: 4.5/5]

Caterina

Ciao a tutti. Mi chiamo Caterina, qualche volta i miei amici mi chiamano Caterina Pazzarellina. Sona una ragazza positiva, sorridente e spontanea. Ho una vera passione per i profumi e la cosmetica e così ho deciso di aprire questo blog in cui vorrei condividere le cose nuove, i miei suggerimenti ecc.

Aktualizováno:

Inserire il commento

Questo articolo non è stato ancora commentato. Sii il primo a commentare questo articolo.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share This