Menù delle pagine
FacebookRss

Novità, consigli, suggerimenti dal mondo dei profumi e della cosmesi

Menù delle categorie

Pubblicato il 6.10.2015 in Novità, Profumi, Profumi da donna, Profumi da uomo | 16 commenti

Un bel viaggio con Esprit Life e Hugo Boss Pure

Un bel viaggio con Esprit Life e Hugo Boss Pure

Io e il mio ragazzo abbiamo deciso di fare una bella gita in Emilia-Romagna, precisamente in Repubblica di San Marino ed a Rimini. In questa occasione mi sono detta di provare i due profumi – Esprit Life per lei e Hugo Boss Pure per lui.

Mattina presto. La macchina leggermente ricaricata con la nostra roba era per il nostro viaggio. Siamo quelli a cui piace un po’ di avventura quindi abbiamo scelto una strada che attraversava le campagne. Raggiunto la destinazione abbiamo dovuto trovare un posto per parcheggiare – più o meno facile – si paga ovunque. Poiché eravamo affammati, i nostri primi passi si sono diritti verso un bar dove abbiamo mangiato una bella piadina. Camminando per il centro storico dobbiamo dire che è davvero bellissimo. In più vale la pena di godere di questa veduta meravigliosa.

Chiedete come sta Hugo Boss Pure sulla pelle del mio ragazzo? Molto bene! Mentre facevamo dei selfie annusavo segretamente il suo collo. La tenuta della fragranza è persistente. L’ha rinfrescata verso sera perché volevo sentirla meglio. Il sapore è un misto di frutta con giacinto e giglio nel cuore. Alla fine è stato inserito l’albero di massoia. A me Hugo Boss Pure fa impazzire perché lascia un’impronta decisamente fantastica.

/var/www/parfimo.it/public/wp content/uploads/923917493 hugo boss pure

Hugo Boss Pure

Continuiamo nel nostro percorso. Mentre andavamo a Rimini, pioveva un bel po’. Dopo mezz’oretta è tutto passato, il cielo si è aperto e noi due tutti felici eravamo pronti per scoprire Rimini. La cosa che mi infastidiva un po’ era la mia fragranza Esprit Life. L’ho provata perché il flacone prometteva un’essenza gioiosa e leggera invece per me è piuttosto pesante. La composizione del profumo suona molto bene – bacche di bosco, litchi, prugna con aroma di rosa e fiori di loto – purtroppo il mio naso diceva un’altra cosa e cercava di stare vicino al collo del mio ragazzo :).

/var/www/parfimo.it/public/wp content/uploads/243136772 esprit life

Esprit Life

Comunque la nostra gita è andata bene. Noi cavie abbiamo sottoposto questi due profumi alla prova in cui tutti e due profumi sono riusciti a resistere. Solo che io probabilmente passerò la mia Esprit alla mia cara sorella.

Vi salutiamo.

/var/www/parfimo.it/public/wp content/uploads/56320407 img 2152

Ciao ciao

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Caterina

Ciao a tutti. Mi chiamo Caterina, qualche volta i miei amici mi chiamano Caterina Pazzarellina. Sona una ragazza positiva, sorridente e spontanea. Ho una vera passione per i profumi e la cosmetica e così ho deciso di aprire questo blog in cui vorrei condividere le cose nuove, i miei suggerimenti ecc.

Aktualizováno:

16 Commenti

    • Ciao Mari, che gentile che sei. Tante grazie del complimento.

    • Ciao Dania, provala pure e poi mi dici se ti piace. Baci.

    • Salve Alessia, mi fa piacere che ho scelto la fragranza che ti piace :). Baci.

  1. Allora potresti rubare Hugo Boss Pure al tuo ragazzo 😉
    Che belle coppia siete!!!
    Un bacio

    TruccatiConEva

    • Ciao Eva, grazie mille del bel complimento. Infatti stavo pensando di rubarglielo :D.

    • Ciao Maggie, potrebbero essere dei bei regali, hai ragione :O).

  2. Allora devo andarli a sentire entrambi
    Un bacione
    Admaiorasemper.website

    • Vai vai piccola. Baci.

    • Ciao Vale, tante grazie :).

Inserire il commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *