Blog

Ci stiamo avvicinando ai mesi più freddi, quando la nostra pelle ha bisogno di più attenzioni. Estate, sole, mare e vento possono seccare la pelle del tuo viso, quindi è importante dedicargli qualche attenzione in più in autunno. È essenziale idratare bene la pelle. Scopri quali sono i migliori prodotti per la cura del viso in autunno.

Continua a leggere

Benvenuti a bordo del profumo da uomo Luna Rossa Eau Sport. La maison italiana Prada crea un profumo maschile che si ispira allo sport della vela in cui le note agrumate mescolate con lavanda e zenzero permettono di vivere forti emozioni.

Continua a leggere

Capelli sporchi o non lavati da un paio di giorni. Mancanza di tempo per lavarli. Cosa fare? La risposta è chiara. Shampoo secco Batiste.

Continua a leggere

Ad ottobre del 2015 la maison italiana lancia la fragranza Goldea che presenta l’inizio della nuova collezione. Bvlgari si riferisce alla linea Omnia lanciata sul mercato 10 anni fa. Allora qual’è la dea dorata?

Continua a leggere

Il profumo da donna Jil Sander Sun Shake è ideale per l’uso quotidiano perché avrete voglia di indossare un’essenza fresca, vivace e delicata allo stesso tempo. In più questa bellezza racchiude un elemento divertente cioè prima di ogni utilizzo bisogna scuotere la bottiglietta. Perché?

Continua a leggere

Scegliere la giusta tonalità del fondotinta è il problema più grande per tutte le ragazze. Capita spesso che scegliamo una tonalità completamente sbagliata e sembriamo finte come le bambole, perché la tonalità sul viso varia visibilmente da quella del collo. Quindi, come scegliere la giusta tonalità?

Continua a leggere

Gli originali fagiolini Jelly Belly trasmessi nel burro per il corpo o nel gel doccia. Quale gusto sceglierete?

Continua a leggere

Rimarrete stupiti scoprendo i benefici dell'olio di cocco. Riesce davvero a sbiancare i denti o a combattere gli eczemi? Vediamo insieme che cosa promette l'olio di cocco che è ampiamente utilizzato sia in cosmesi che nell'industria alimentare.

Continua a leggere

Andare ad un evento sociale senza truccarsi è un incubo di molte donne. I prodotti decorativi fanno parte della nostra vita, insomma sono diventati i compagni quotidiani che aiutano a migliorare il nostro aspetto. Purtroppo niente dura per sempre e arriverà il giorno in cui dovremo salutare il nostro rossetto preferito. Sapevate che ogni cosmetica ha una diversa durata? Ecco pochi consigli con cui potete evitare l'utilizzo dei prodotti scaduti o addirittura come prolungare la loro durata.

Continua a leggere

Lo stilista italiano Roberto Cavalli dà lustro alla cultura italiana nel mondo presentandoci anche una vasta gamma di profumi.

Continua a leggere

Perché comprare solo la cosmetica di qualità? Scoprite il segreto dei limoni. Ecco cinque modi di come sfruttare questo frutto.

Continua a leggere

Le fragranze sono un piccolo lusso che riflettono la vostra personalità e attirano l'attenzione delle persone intorno a voi. Se avete trovato la fragranza giusta, allora sicuramente volete che rimane sulla vostra pelle per tutto il giorno. Spesso è spiacevolmente la fragranza scompare completamente dalla vostra pelle già in poche ore. Questo può succedere anche con le fragranze di marchi di lusso. Date un'occhiata ai nostri consigli e scoprirete come prolungare la persistenza della vostra fragranza.

Continua a leggere

Profumazione buona. Persistenza buona. Qualità buona. La piramide olfattiva si spazia dalle note agrumate a quelle fiorite. Burberry Weekend non rinfresca solo nel weekend ma è ideale anche durante la settimana.

Continua a leggere

Per ottenere l'aspetto dei capelli sani e forti dovete trattarli e nutrirli bene. Avete le doppie punte, i capelli rovinati o che si spezzano? Purtroppo non basta cambiare solo i prodotti per capelli utilizzati ma bisogna cambiare completamente la loro cura. Ecco cinque consigli per capelli sani e forti. Non portate più i capelli legati con elastico, lasciateli ammirare da tutto il mondo.

Continua a leggere

Chiudete gli occhi, accendete la candela e Culti Milano provvede al resto. La mente si calma e voi potete ricominciare a sorridere alla vita.

Continua a leggere

L'incubo di tutte le donne si chiamano le smagliature. Siete d'accordo? Queste piccole striscioline compaiono più spesso in gravidanza ma possono comparire anche nella fase dell'adolescenza in cui i bambini crescono in fretta. Ma perché compaiono e possiamo combatterle? Anche adesso che è estate e giriamo intorno con abbigliamento più corto e costumi da bagno?

Continua a leggere

Moschino Uomo? sa una cosa: donare all’uomo qualcosa misterioso e sensuale. Qualcosa eccellente. La bottiglietta riprende la forma di whiskey. Chi beve quest’essenza legnosa, floreale e muschiata, non riesce a smettere.

Continua a leggere

Rassegniamoci al fatto che non faremo mai amicizia con i raggi UVA e UVB. Scegliete il vostro bodyguard solare! La scelta della giusta protezione solare previene la comparsa delle rughe e combatte i primi segni dell'invecchiamento. Sappiate che la pelle ha una buona memoria e un giorno vi ricompenserà. Leggere avanti ...

Continua a leggere

La casa italiana Frais Monde usa le ciliegie per la preparazione di efficaci prodotti cosmetici di nome Cherry Blossoms (Fiori del Ciliegio).

Continua a leggere

Sulla scia del successo ottenuto dalla prima fragranza per uomo, Bentley presenta Bentley for Men Azure nel 2014. La fragranza è adatta all’uomo sportivo e attento allo stile.

Continua a leggere

Chi riesce a resistere di non mangiarlo? Il cioccolato attira quasi tutti. Se, però, siete a dieta resistendo a questa bellezza di cacao potete goderne in cosmesi. Gli amatori del cioccolato conoscono molto bene i suoi effetti antistressanti. La sua fragranza riduce lo stress e nella cosmetica decorativa appartiene a quelle essenze universali che sta bene sia sulla pelle che sui capelli.

Continua a leggere

EOS è semplicemente carino e buono. Se strofinate un balsamo sulle labbra una o due volte al giorno, con il balsamo EOS lo farete una o due volte all'ora.

Continua a leggere

Il flacone verde, gli ingredienti rosso-verdi e il punto esclamativo. Cos’è? Joop! Il nome del profumo maschile? Go! Non perdiamo tempo e apriamo il pacchetto.

Continua a leggere

Avete mai sentito parlare delle fragranze Demeter? Riescono a evocare la nostra infanzia, un ricordo dimenticato o una storiella imbrazzante.

Continua a leggere

Accedi

Password dimenticata? Ti inviamo una nuova password.
È la prima volta che accedi qui? Crea il tuo account.