Dior: Poison Girl

19 1

Le novità non finiscono mai! Nel 2016 la maison francese ci regala una nuova storia d’amore, un profumo seducente con cui riusciamo a dire “Are you ready to be poisoned?”, che vuol dire “sei pronto ad essere avvelenato?”.

La testimonial del profumo Poison Girl è Camille Rowe.  E‘ nata a Parigi, vive a New York ed è una delle top model più richieste al mondo.

Poison Girl

Dior promette una femminilità sofisticata. Non si sa ancora molto sulla sua composizione ma dovrebbe offrire un tocco floreale velenoso e delizioso insieme, dolce e amaro. Le note di arancio amaro di Sicilia, rosa damascena, fava tonka del Venezuela e vaniglia incanteranno una party girl audace, disinvolta e libera.

Ho provato Poison Girl in una profumeria e posso dire che mi piace però per me è molto dolce. Secondo me è ideale per le ragazze giovani e briose che ci fanno un saluto veloce.

Che cosa volere di più?

Dal 1998 il profumo Poison conquista il pubblico femminile. Il flacone a forma bombata richiama la mela di Eva, cioè il frutto proibito. Conoscete il bene di questa fragranza magica che unisce attrazione e meraviglia.

Quale versione di Dior preferite voi? Tendre Poison? Hypnotic Poison? Pure Poison? Midnight Poison? Speriamo che Poison Girl sia riconoscibile e semplicemente indimenticabile sulla pelle.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi o continuando a visitare il sito acconsenti al loro utilizzo. Per ulteriori informazioni, incluse informazioni sulla loro rimozione o disattivazione, clicca qui.

D'accordo

Accedi

Password dimenticata? Ti inviamo una nuova password.
È la prima volta che accedi qui? Crea il tuo account.