Cosmetica per bambini

27 8
cosmetica per bambini

I bambini sono la nostra vita e siamo capaci di fare tutto il possibile per la loro salute. E' chiaro che il bambino non sa quello che è giusto per lui/lei e per questo esistono i genitori.

La pelle dei bambini non sa proteggersi, la sua barriera protettiva si sviluppa nel corso del tempo. Dovremmo essere più attenti nella scelta della cosmetica, non dovremmo decisamente scegliere secondo un imballaggio. L'imballaggio serve soltanto ad evitare che il prodotto all'interno non si sporchi, rompa o contamini. E' certo che attira la nostra attenzione ma teniamo presente la salute del bambino. Ecco alcuni prodotti che sono stati creati in armonia con la natura.

I bambini devono fare il bagnetto ma cosa bisogna fare se non vogliono farlo? Rendete il bagnetto più piacevole usando il bagno schiuma di Frais Monde o Nivea che dona una sensazione di estrema morbidezza e massimo comfort sulla pelle. Non solo pulisce ma allo stesso tempo lenisce la pelle irritata del nostro bimbetto. Accontentiamo i bambini facendo il bagno in una vaschetta piena di schiuma.

La cosmetica per bambini include le sostanze con proprietà antinfiammatoriecicatrizzanti e calmanti, non contiene nulla che potrebbe far male ai piccoli. Di solito si può applicare ai bambini sin dai primi mesi di vita.

Accedi

Password dimenticata? Ti inviamo una nuova password.
È la prima volta che accedi qui? Crea il tuo account.