Max Factor Masterpiece: esaltate i vostri occhi

21 4

I mascara della collezione Masterpiece di Max Factor appartengono tra i più popolari. Il marchio cosmetico è famoso in tutto il mondo e viene utilizzato volentieri da make-up artisti.

Regalate un volume raffinato alle vostre ciglia

Le dive delle marche famosissime come Gucci o Valentino sono belle grazie ai mascara della collezione Masterpiece. Il primo di loro si chiama Max Factor Masterpiece. Il packaging dorato è stato lanciato sul mercato nel 2005 ed è subito diventato il numero uno nel mondo della cosmetica decorativa.

Il mascara Masterpiece ha conquistato completamente il mondo della bellezza. E' una rivoluzione nell'applicazione: lo scovolino innovativo iFX separa perfettamente le ciglia e allo stesso tempo applica uniformemente il mascara sulle ciglia dalla radice alla punta. Risultano le ciglia infinitamente più numerose, senza grumi.

Scegliete il suo preferito!

Molte donne credono di ingrandire gli occhi grazie a uno scovolino più grande ma sbagliano. Anzi è vero il contrario! Gli applicatori sottili sono i segreti degli artisti dei make-up.

1. Max Factor Masterpiece

Lo scovolino iFX con il nylon flessibile cattura e trucca infallibilmente anche le ciglia più corte e sottili. Le ciglia saranno morbide e definite, il loro volume aumenterà rispetto alle ciglia al naturale.

[caption id="attachment_322" align="aligncenter" width="559"]max-factor-masterpiece-mascara Max Factor Masterpiece: le ciglia saranno morbide e definite.[/caption]

2. Max Factor Masterpiece Max

Grazie allo scovolino iFX più innovativo applicate più mascara del solito e donate alle ciglia un super volume: saranno quattro volte più voluminose. Ovviamente anche questo mascara non appiccica le ciglia ed evita grumi. Max Factor Masterpiece Max è adatto anche per chi indossa le lenti a contatto.

[caption id="attachment_323" align="aligncenter" width="176"]max-factor-masterpiece-max-mascara- Max Factor Masterpiece Max: le ciglia saranno quattro volte più voluminose.[/caption]

3. Max Factor Masterpiece Transform

Con il novembre 2014 arriva il mascara rivoluzionario che massimizza il contatto tra il prodotto e le ciglia. Le setoline dello scovolino sono specialmente collocate e subito dopo la prima applicazione otterrete il look che desiderate. Le ciglia appariranno subito più spesse e folte. Insomma saranno completamente trasformate.

[caption id="attachment_324" align="aligncenter" width="430"]max-factor-masterpiece-transform-mascara Max Factor Masterpiece Transform: le ciglia appariranno subito più spesse e folte.[/caption]

E come sono le vostre esperienze con i mascara e secondo voi con quale mascara riuscite ad avere un vero effetto „wow“ sulle ciglia? Pensate di aggiungere alla vostra famiglia cosmetica un prodotto di Max Factor? O ce l'avete già?

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi o continuando a visitare il sito acconsenti al loro utilizzo. Per ulteriori informazioni, incluse informazioni sulla loro rimozione o disattivazione, clicca qui.

D'accordo

Accedi

Password dimenticata? Ti inviamo una nuova password.
È la prima volta che accedi qui? Crea il tuo account.