CC cream

5 2
CC cream

Dopo la mania delle BB cream sono arrivate le CC cream (Color Control o Color Corrector) che dovevano spingere le CC cream al livello più alto. La CC cream è simile a un fondotinta ma la sua texture è più leggera e il risultato è più naturale. Lo scopo delle CC cream è donare alla pelle istantaneamente un aspetto luminoso.

Come avere la pelle luminosa 

Le CC cream racchiudono praticamente le stesse sostanze come le BB cream ma contengono in più gli ingredienti nutrienti che riducono il rossore e le occhiaie. Grazie al maggior contenuto di pigmenti le CC cream coprono più efficacemente le imperfezioni, sono adatte alla pelle acnosa e matura e riescono a sostituire completamente il trucco. Se la vostra età è 25+, le CC cream saranno la scelta giusta.

1. Uniforma il colorito.

2. Corregge le imperfezioni dovute ad alterazioni della pigmentazione cutanea.

3. Ha il fattore di protezione solare (SPF).

4. Funziona come fondotinta e correttore.

5. Idrata.

Date un’occhiata ai prodotti offerti su Parfimo.it. La nostra vasta gamma delle CC cream sa migliorare il tono della pelle. Dona un aspetto naturale e sano alla pelle, la loro texture gel leggera rinfresca e idrata. Alcuni di questi miracoli combatte i radicali liberi e protegge la pelle da agenti esterni che causano l'invecchiamento della pelle. Fortifica e rende la pelle elastica. Le CC cream aiutano anche ad alleviare il rossore ed elimina i segni dello stress. Lascia la pelle setosa e compatta.

Dite addio al fondotinta e abbiate la pelle luminosa e radiosa con le CC cream.

Accedi

Password dimenticata? Ti inviamo una nuova password.
È la prima volta che accedi qui? Crea il tuo account.