Abbiate i capelli pazzamente colorati con L'Oréal Paris

9 12
L'Oréal Paris

Cambiate spesso le vostre scarpe? Perché non cambiare anche il colore dei capelli. Proprio adesso è giunto il tempo perfetto per liberare la vostra fantasia con L'Oréal Paris. Stupite gli altri con un'acconciatura trendy e originale. Siate cool con una delle tonalità pastello per i capelli.

Ogni giorno diversa? Certo!

Di che cosa sto parlando? Avete mai sentito qualcosa sui gessetti per capelli? Alcuni gessetti sono uguali a quelli che usavamo nella scuola elementare. Io invece ho avuto la possibilità di provare i gessetti liquidi L'Oréal Paris. Mi sono fatta solo una ciocca come sperimento ed è stato divertente. Se vi piace di essere stravaganti ed originali non c'è niente di più facile che scegliere uno dei colori. I gessetti liquidi non contengono i prodotti chimici e sono meno aggressivi dei gessetti secchi.

Alla fine dell'arcobaleno una testa colorata

L'Oréal Paris Hair Chalk offre cinque tonalità intense e due tonalità neutrali. L'applicazione è abbastanza facile, ce la fate anche a casa. I risultati ben visibili sono ovviamente sui capelli chiari comunque i capelli bruni non devono piangere. I gessetti hanno l'alta pigmentazione e riescono a coprire anche la sfumatura scura dei vostri capelli.

In pochi secondi ottenete un aspetto non tradizionale insomma pazzesco che durerà un paio di giorni e la tonalità sparisce dopo due o tre lavaggi. Dunque nulla impedisce di sperimentarlo spesso. Ovviamente tenete a mente che ripetere questo procedimento potrebbe danneggiare i vostri capelli. E' consigliabile fare una pausa tra le applicazioni e fare una maschera idratante.

Comunque l'applicazione dei gessetti è divertente. Potete fare una sorpresa alle vostre amiche mentre fate una serata con loro.

Infine un consiglio. Per fissare il colore vi raccomando una piastra per capelli o un ferro arricciacapelli.

Ognuno apprezzerà il vostro coraggio. Che colore scegliereste?

Accedi

Password dimenticata? Ti inviamo una nuova password.
È la prima volta che accedi qui? Crea il tuo account.