Frais Monde preparato? Pronti per viaggiare?

2 3
Frais Monde

Anche se fate un viaggio breve, mettete in valigia le cose principali come shower gel, shampoo, crema. Assaggiate un po' di Italia con Frais Monde. 

Frutti Frais Monde: Travel Kit Corpo

(bagno schiuma, crema corpo e acqua profumata)

I prodotti sono pieni di essenze di una terra decorata a macchia mediterranea, dove si effondono nell'aria e si mescolano i profumi delle bacche, dei fiori, delle foglie e dei frutti, tipici di un territorio unico per clima e vegetazione. Anche se questi tre prodotti di Frais Monde hanno la stessa profumazione, preferisco il bagno schiuma. Nelle calde giornate estive rinfresca perfettamente l'acqua profumata. 

Travel Kit Lenitivo Frais Monde

(acqua di Répole, latte rinfrescante e crema lenitiva)

L'acqua sulfurea termale apporta notevoli benefici alla pelle. Studiandola a fondo e dosandola sapientemente nei preparati cosmetici risulta indicata per diversi tipi di pelle ed utile anche nei trattamenti nutritivi e protettivi. Il suo meccanismo d'azione è infatti differente secondo il tipo di pelle con la quale viene a contatto. Dalla conoscenza delle molteplici attività ed applicazioni dell'acqua sulfurea termale di Répole nasce la linea di prodotti termali per il viso Frais Monde, esclusivamente naturale. Questa crema lenitiva e il latte rinfrescante sono adatte per la pelle sensibile e delicata al collagene marino, lattuga e sfingolipidi.

Perché Frais Monde?

La pelle sensibile, delicata ed irritata apprezzerà l'acqua di Répole. Chi è bravo in chimica, può decifrare quest'analisi chimico fisica dell'Istituto di idrologia dell'Università di Pavia:

- Residuo fisso a 180°C mg/l 2225

- Esponente d'idrogeno pH 7,23

- Durezza totale °F 23,2

- Grado solfidrometrico H2S 6,2

Azione lenitiva e addolcente: eriterna solare, irritazione da agenti esterni, dopo trattamento antiacne, arrossamenti esogeni del neonato, dopo la rasatura, dopo la depilazione.

Azione rinfrescante: tonificante e di benessere: per fissare il trucco, per struccarsi, dopo la pulizia del viso, dopo trattamenti cosmetici specifici: maschere, fanghi, ecc., dopo attività fisica, in estate, durante il viaggio.

Sorgente millenaria riconosciuta per le sue proprietà e per le applicazioni benefiche in campo dermatologico. La sorgente calda raggiunge in superficie la temperatura di +26°C. Per la sua composizione unice e costante, rappresenta insieme ai sali minerali attivi disciolti, un vero e proprio principio attivo per la pelle.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi o continuando a visitare il sito acconsenti al loro utilizzo. Per ulteriori informazioni, incluse informazioni sulla loro rimozione o disattivazione, clicca qui.

D'accordo

Accedi

Password dimenticata? Ti inviamo una nuova password.
È la prima volta che accedi qui? Crea il tuo account.