Cioccolato per tutti!

3 6
cioccolato

Il cioccolato tenterà per sempre i nostri gusti a cui è difficile resistere. Sapevate che il 7 luglio è il Giorno di Cioccolato? E' destinato a tutti gli amatori del cioccolato e allo stesso tempo celebra il giorno in cui il cioccolato è stato messo sul mercato europeo nel 1550 ed è diventato disponibile a tutti.

Mangiatelo ogni giorno senza aver rimproveri

Chi riesce a resistere di non mangiarlo? Il cioccolato attira quasi tutti. Se, però, siete a dieta resistendo a questa bellezza di cacao potete goderne in cosmesi. Gli amatori del cioccolato conoscono molto bene i suoi effetti antistressanti. La sua fragranza riduce lo stress e nella cosmetica decorativa appartiene a quelle essenze universali che sta bene sia sulla pelle che sui capelli.

Eviva! Utilizzare il cioccolato fa bene.

I gel doccia della linea Dermacol Aroma Ritual idratano perfettamente e profumano veramente a lungo sulla pelle. Il gel doccia Belgian Chocolate combina il cioccolato belga con l'arancia. Con questo prodotto potete gustare ogni giorno e vi garantisco che non ingrassate un chilo.

I capelli godono dei prodotti per i capelli di Kallos. Profuma benissimo ed è a disposizione a buon prezzo. La linea Chocolate Full Repair rigenera intensamente i capelli secchi e danneggiati. I prodotti guariscono i capelli danneggiati e i capelli risultano idratati, nutriti e scintillanti. La maschera rende i capelli profumatissimi. Non di certo un miracolo ma posso garantire un sicuro miglioramento dell'aspetto dei capelli.

Gli ombretti alla tonalità al cioccolato sono universali e sono racchiusi in una forma a barretta. Ho provato MakeUp Revolution London I Love MakeUp Death By Chocolate Palette perché offre gli ombretti opachi, scintillanti e delicati che accentuano la bellezza naturale degli occhi. Ideali per qualsiasi occasione.

Accedi

Password dimenticata? Ti inviamo una nuova password.
È la prima volta che accedi qui? Crea il tuo account.