La bellezza eterea Marc Jacobs Daisy Dream

16 5
Marc Jacobs Daisy Dream

Marc Jacobs e i suoi flaconi. Quanto carini sono! Tutti i profumi della linea Daisy appartengono alla famiglia fruttata-floreale, Daisy Dream non fa l'eccezione. Anche se la fragranza non vi profumasse la comprereste per il design del flacone. Vedendo il profumo da donna Daisy Dream è amore a prima vista. 

E' un sogno!

Basta vedere il profumo Daisy di Marc Jacobs. Ha un design semplice ed elegante allo stesso tempo. Il tappo decorato con due margherite evoca il periodo estivo con vacanze, riposo, feste e divertimento. Grazie alla composizione fruttata e floreale migliorerete le vostre giornate piene di sole. Ve lo giuriamo. 

Daisy Dream

L'Eau de Toilette Daisy Dream lanciato da Marc Jacobs nel 2007 ha due protagonisti: la margherita e il cielo azzurro. Sdraiatevi su un prato, fate un respiro profondo e chiudete gli occhi. Arriva un'essenza leggera e fresca, sia floreale che fruttata. La testa si sviluppa intorno alle note di mora, pompelmo e pera; il cuore racchiude l'effluvio del gelsomino accompagnato da note di litchi e glicine blu. Infine un fondo di legni bianchi, muschio e acqua di cocco. Il flacone rivestito da ornamenti di margherite è di vetro trasparente che svela la tonalità blu cielo della fragranza e il tappo argentato. 

Quest'essenza primaverile si ispira alle margherite e al cielo scintillantemente azzurro. Potrebbe sembrare che Marc Jacobs si orienti prevalentemente sulla categoria giovanile però secondo noi è adatta anche per una donna romantica e matura.

Marc Jacobs Daisy Dream con le sue note floreali-fruttata eon un tocco leggero di legni risveglierà i vostri sensi preparandovi al periodo estivo che state vivendo. La bottiglietta cosparsa di margherite ha senza parole un design totalmente originale. State attenti però alla versione di 30 ml – il tappo è senza questi fiori bianchi.

Cosa rimproverare a Daisy Dream? Forse la persistenza. Dopo poche ore non se ne sente più traccia e la fragranza si deve rinfrescare.

Accedi

Password dimenticata? Ti inviamo una nuova password.
È la prima volta che accedi qui? Crea il tuo account.