Il profumo da uomo CH Men Prive

15 11
Carolina Herrera CH Men Prive

Carolina Herrera presenta la versione nuova delle fragranze della colezione CH dell'anno 2007 e CH Men dell'anno 2009. Intanto che la versione femminile riceve “solo“ un design nuovo, tutto rosso con dettagli d'oro, la versione maschile CH Men Prive lancia una nuova composizione allargando così la linea dei profumi da uomo.

Fate come volete, io mi faccio un whisky

Il flacone del profumo da uomo CH Men Prive è metà nero metà trasparente, la scatolina è tutta nera con la scrittura dorata. Il risultato è molto elegante e bello da guardare. Vediamo un po' i protagonisti di CH Men Prive – ci troviamo all'improviso in un club per gentiluomini – pelle, whisky e benzoino.

Proprio la nota dominante e dolce della pelle scura va benissimo con un whisky di alta qualità. Gli altri ingredienti da sapere sono pompelmo, lavanda, cardamomo, salvia, timo rosso e fava di tonka. La pubblicità promette una fragranza senza tempo e maschile.

Eleganza, lusso e passione

Il profumo maschile CH Men Prive e la sua fragranza orientale-legnosa evoca indiscutibilmente lusso e ricchezza. Questa scelta è ideale per un uomo elegante, sicuro di sè e che sa molto bene quello che desidera. CH Men Prive garantisce senza dubbio una scelta giusta.

Chiedete la tenuta? Abbiamo trovato una cavia. Dopo otto ore al lavoro la durata è molto persistente e rimane percepibile sulla pelle. Per godere di una bella serata bastano poche spruzzate per rinfrescare la fragranza.

Accedi

Password dimenticata? Ti inviamo una nuova password.
È la prima volta che accedi qui? Crea il tuo account.