Demeter e i suoi profumi bizzarri

20 5
Demeter

Desiderate annusare fieno fresco, oceano, cioccolato, colla, torta di compleanno o lombrico? Nessun problema. Demeter se ne occupa. Abbiamo nominato un paio di fragranze di cui Demeter dispone. Insomma se siete appassionati per le fragranze bizzarre, non tradizionali e originali, Demeter è la scelta giusta.

Fragranze particolari prese dalla vita di tutti i giorni

Il marchio newyorkese Demeter è stato fondato da Christopher Brosius e Christopher Gable. Chiedete perché? Questi signori volevano creare delle fragranze incantevoli con cui riuscirete ad essere particolari.

La compozione e la creazione dei profumi Demeter sono completamente diverse dai soliti profumi. Le fragranze Demeter si dividono in tre parti – per noi già noto - testa, cuore, fondo. Queste fragranze non si cambiano col tempo anzi restano uguali nel percorso della giornata. Gli aromi derivano dalle cose quotidiane per esempio gomma da masticare, sporcizia, neve oppure odore di un neonato.

La maggior parte dei profumi Demeter è fatta da una nota semplice come lavanda, erba verde, pesca, noce di cocco, gelsomino o lillà. E poi potremmo parlare dei profumi bizzari oppure originali che possono evocare la nostra infanzia, un ricordo dimenticato o una storiella imbrazzante. Come dice il proverbio: Chi ha paura, non vada in guerra.

E voi? Avete mai sentito parlare di queste fragranze interessanti?

Accedi

Password dimenticata? Ti inviamo una nuova password.
È la prima volta che accedi qui? Crea il tuo account.