Nocturnes Edt di Caron

23 11
Caron Nocturnes

Oggi vorremmo presentarvi un profumo nato nel lontano 1981. Si chiama Nocturnes e questo Edt torna alla tradizione e seduce inequivocabilmente il vostro olfatto. 

Caron

La marca parigina Caron nasce nel 1904 e nell’arco di anni diventa una delle migliori marche di profumi del mondo. Caron cerca di utilizzare solo ingredienti naturali più rari e pregiati con cui crea una raffinatezza particolare. Un’altra cosa da ammirare è la tradizione  di cui i clienti possono fidare. Negli anni ‘30 Caron mette a punto un processo di fabbricazione della cipria che ancora oggi è la più fine del mondo.

Il profumo Nocturnes

Caron vi invia un biglietto d’invito nel mondo affascinante di una donna moderna con un animo romantico. Di giorno ma prevalentemente di notte il profumo Nocturnes vi coccola delicatamente amplificando così questo animo romantico.

Rose, gelsomini, tuberose e ylang-ylang condividono nell’armonia il loro posto nel giardino con legni preziosi e ambra. Tutte queste note calde suscitano un’atmosfera intima in cui troverete un posticino per riposare e per sognare.

Il flacone del profumo Nocturnes prolungato con un tappo dorato racchiude il liquido giallo. La cosa interessante è la decorazione del flacone – è tutto punteggiato.

Accedi

Password dimenticata? Ti inviamo una nuova password.
È la prima volta che accedi qui? Crea il tuo account.