Test di due mascara impermeabili

24 11

Chi non apprezzerebbe la cosmetica decorativa impermeabile che non deluderà sia in estate che nell’arco dell’anno. In molte occasioni ci sono delle possibilità in cui gli occhi possono risultare sbavati e non cerchiamo di evitarlo, vero?

Quali prodotti sono diventati delle cavie?

Molte di noi non riescono nemmeno a uscire da casa senza mettersi un mascara… o almeno un mascara. Allora davanti alla giuria sono stati due mascara – un di Dermacol e un di Lancôme. Tutti e due sono impermeabili e ovviamente buoni.

[caption id="attachment_890" align="aligncenter" width="1024"]/var/www/parfimo.it/public/wp content/uploads/1677667109 obra1 Dermacol e Lancôme[/caption]

I criteri per il giudizio finale:

-          Il mascara deve essere davvero impermeabile.

-          Il mascara non deve appiccicare le ciglia.

-          Sarebbe ideale se allungasse le ciglia e le donasse un volume.

-          Il mascara non si deve sbriciolare.

-          Il mascara si dovrebbe applicare facilmente.

Mascara Lancôme Hypnose Waterproof

I mascara di Lancôme sono senza dubbio di alta qualità quindi il loro prezzo d’acquisto è leggermente alto. Mi indubbiava un pochettino l’applicatore stretto del mascara Hypnose Waterproof vedendolo la prima volta ma subito dopo le prime passate mi sono ricreduta. E‘ assolutamente da provare!

L’applicatore brevettato POWERFULL™ separa perfettamente le ciglia allungandole dalla radice alla punta. Niente sbavature. Niente grumi.

[gallery type="columns" size="medium" ids="891,892,893,894"]

Mascara Dermacol Mega Lashes Waterproof

Dermacol e i suoi super prodotti. Vediamo il mascara impermeabile Mega Lashes. L’applicatore classico, il prezzo popolare, separa molto bene, incurva bene, volumizza bene – insomma tutto bene.

[gallery type="columns" size="medium" ids="895,896,897,898"]

Test

Tutte e due mascara hanno dovuto resistere al taglio di cipolla, all’acqua („pioggia“), ad un film romantico (lacrime – per essere precise ho guardato il film La memoria del cuore perché da me è una scommessa sicura per il pianto).

Verdetto

Sorprendentemente tutti e due mascara sono finiti molto bene nel test di carico. Anzi benissimo. Ma siate tranquille c’è una cosa da rimproverare. Si struccano difficilmente. Un acqua micellare non è abbastanza, ci vorrebbe uno struccante bifasico che rimuoverà anche il mascara impermeabile dalla zona sensibile del contorno occhi.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi o continuando a visitare il sito acconsenti al loro utilizzo. Per ulteriori informazioni, incluse informazioni sulla loro rimozione o disattivazione, clicca qui.

D'accordo

Accedi

Password dimenticata? Ti inviamo una nuova password.
È la prima volta che accedi qui? Crea il tuo account.