Lanvin: Éclat de Fleurs

2 11
Lanvin Éclat de Fleurs

Dicembre sta arrivando e ci conviene indossare una bella fragranza che sprigiona l‘euforia dei ricordi e la gioia delle giornate autunnali. Le note frizzanti e fruttate sono racchiuse nel flacone romanticamente rosa che evoca una margherita. Contiene anche Éclat de Fleurs la solita nota di lillà oppure ci sorprende con un’altra essenza?

E’ il momento per una fragranza più calda e raffinata

Dietro questa fragranza ci sono due nasi: Anne Flipo e Nicolas Beaulieu. La loro ispirazione sta nei dipinti impressionisti da cui si percepisce la forza della natura.

Il profumo da donna Éclat de Fleurs è decisamente diverso dal classico Éclat d'Arpège. Non si tratta di un’altra riedizione anzi davanti a noi c’è un’essenza floreale – legnosa che rispecchia la gioia delle giornate calde autunnali.

All’inizio di questa essenza femminile si presenta pera che si adatta perfettamente con fresia, rosa e gelsomino nel cuore. Nel fondo si sposano muschio bianco e legnoIl profumo Éclat de Fleurs è una miscela di poche note che vi avvolgono in un’atmosfera intima e familiare

Éclat de Fleurs è un piccolo tesoro delicato che appartiene senza dubbio tra le versioni più buone. Non riuscirete a smettere di annusare il vostro polso. Davvero, complimenti Lanvin!

Accedi

Password dimenticata? Ti inviamo una nuova password.
È la prima volta che accedi qui? Crea il tuo account.