Il profumo Decadence: Declino di Marc Jacobs? Niente affatto!

27 2
Decadence

Marc Jacobs ha deciso di lanciare la fragranza assolutamente diversa da quelle solite a scopo di attirare l’attenzione di un nuovo pubblico. Diventerà il profumo Decadence un nuovo pilastro della maison Marc Jacobs?

Fragranza esotica e provocante

Daisy è una signorina leggendaria, Lola è una madama imprevedibile e Decadence è una ragazza sexy e furiosa. Vale la pena di conoscere l’ultima menzionata.

L’originalità del flacone susciterà decisamente il vostro interesse poiché riprende la forma di una classica borsa Marc Jacobs. La bottiglietta di color verde con la superficie vellutata e il logo dorato invita ad assaggiare il profumo Decadence.

Cosa c’è dentro la borsa?

Aprendo la borsa vi attaccano le note legnose. Si tratta di un profumo seducente che presenta un’intensa nota di testa composta da succulente prugne italiane. La nota di testa è caratterizzata da un bouquet di rosa bulgara e da uno spiccato aroma di giglio. Nel fondo è inserita ambra sensuale e calde note di papiro che rendono il profumo Decadence raffinato.

Quando indossare Marc Jacobs Decadence? Preferibilmente la sera. Secondo noi questa fragranza è adatta per tutte le stagioni. Vi invita a perdersi in un lusso sensuale e scatenarsi in feste sfrenate diffondendo accenti di glamour e opulenza.

I profumi di Marc Jacobs sono semplicemente originali e interessanti. Basta annusare Daisy Dream oppure Daisy Dream Forever.  

Accedi

Password dimenticata? Ti inviamo una nuova password.
È la prima volta che accedi qui? Crea il tuo account.