Joop! Le Bain Soft Moments

14 12
Le Bain Soft Moments Joop

Nel gennaio del 2013 è stato lanciato sul mercato il profumo Joop! Le Bain Soft Moments, il successore della fragranza popolare Le Bain del 1989. Per rafforzare il momento profumato del profumo Joop! Le Bain Soft Moments potete provare la crema con lo stesso nome. 

Joop!

Sapevate che Joop non è solo una parola ma è un cognome di un designer tedesco? Wolfgang Joop nato ad Amburgo si occupa di abbigliamento, accessori, mobili d’arredamento, profumi e cosmetica.

Vi interessa quel punto esclamativo nel nome di questo marchio?

E’ semplice – il fondatore voleva distinguersi dagli altri marchi.

Il profumo Le Bain Joop

Le Bain by Joop è una fragranza floreale, aldeidata e molto fresca. Nelle note di testa conserva limone e bergamotto, poi sboccia con legno di sandalo e cedro. Le note di fondo sono ambra e patchouli.

Il profumo Le Bain Soft Moments Joop

Nel gennaio del 2013 è stato lanciato sul mercato il profumo Joop! Le Bain Soft Moments, il successore della fragranza popolare Le Bain del 1989. Joop! Le Bain Soft Moments si apre con orchidea e cannabis mescolato a fiori di pesco e fresia nel cuore; il fondo conserva ambra e amyris. La miscela di accordi erbosi e floreali portano un senso di allegria e riposo.

La crema Le Bain Soft Moments Joop

Per rafforzare il momento profumato del profumo Joop! Le Bain Soft Moments potete provare la crema con lo stesso nome.

Accedi

Password dimenticata? Ti inviamo una nuova password.
È la prima volta che accedi qui? Crea il tuo account.