Lancôme: Trésor

8 4

Nel 1952 Lancôme lancia il profumo Trésor e il suo flacone indimenticabile. Il tesoro con le sue settantacinque sfaccettature rinasce nel 1990 con un nuovo flacone.

[caption id="attachment_1127" align="aligncenter" width="597"]/var/www/parfimo.it/public/wp content/uploads/326314166 tresor Lancôme Trésor[/caption]

Sono passati più di 20 anni dal lancio del profumo Trésor. Il suo grande successo continua ancora oggi. Lancôme crea il profumo Trésor che ha una forma di un diamante grezzo con 75 sfaccettature. La piramide olfattiva si apre con una scia floreale che si unisce con le note dolci e vellutate di pesca, bergamotto, ananas ed albicocca. Infine un fondo pieno delle note orientali, avvolgenti e sensuali come muschio, sandalo e vaniglia.

[caption id="attachment_1126" align="aligncenter" width="798"]/var/www/parfimo.it/public/wp content/uploads/657931783 uuvodka lancome tresor Trésor e il suo flacone indimenticabile.[/caption]

Il profumo Trésor è ben persistente e facilmente riconoscibile.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi o continuando a visitare il sito acconsenti al loro utilizzo. Per ulteriori informazioni, incluse informazioni sulla loro rimozione o disattivazione, clicca qui.

D'accordo

Accedi

Password dimenticata? Ti inviamo una nuova password.
È la prima volta che accedi qui? Crea il tuo account.