Karl Lagerfeld for Her

10 4
Karl Lagerfeld for Her

Un profumo fresco, dolce e deliziosamente femminile. Questa è l’intima essenza Karl Lagerfeld for Her lanciata da Karl Lagerfeld. 

Karl Lagerfeld

Dicendo il nome dello stilista e fotografo tedesco Karl Lagerfeld, nato probabilmente nel 1933, immaginiamo un uomo con capelli bianchi e occhiali neri. Il suo design puro e lo stile classico si riflettono nel lavoro di Karl Lagerfeld. I suoi profumi sono realizzati in collaborazione con diversi profumieri. Uno di loro si chiama Karl Lagerfeld for Her ed è stato creato da Serge Majoullier e Christine Nagel nel 2014. Il flacone è semplice con linee pure e il tappo quadrato domina la fragranza stessa.

La piramide olfattiva

Il profumo da donna Karl Lagerfeld for Her propone una composizione succosa che si apre con le note di limone e pesca. Il cuore della fragranza è un mix di frangipane, magnolia e rosa. La piramide olfattiva è completata dalle note legnose, ambra e muschio animale.

Il primo spruzzo offre un‘essenza fruttata e floreale che potrebbe piacere alle donne moderne di qualsiasi età. Con il profumo da donna Karl Lagerfeld for Her provate una freschezza deliziosa che conquista chi lo porta. Karl Lagerfeld for Her è ideale sia per l’uso quotidiano che per fare lo sport.

Accedi

Password dimenticata? Ti inviamo una nuova password.
È la prima volta che accedi qui? Crea il tuo account.