Vera Wang e il suo mondo di spose

18 10
Vera Wang Princess

Anche voi siete rimaste stupite dagli abiti da sposa Vera Wang? Indossare l'abito da sposa di Vera Wang è il sogno di ogni donna. Perché non provare almeno un profumo di questa stilista statunitense di origini cinesi?

Vera Wang Princess

Il profumo Princess rappresenta il diritto di vivere la propria vita arricchendola di magia e misticismo. Il flacone viola a forma di cuore con il tappo come una corona è stato presentato sul mercato nel 2006. Le note floreali e fruttate si mescolano con cioccolato scuro e vaniglia. Il risultato è una fragranza dolce adatta per il grande giorno.

Vera Wang Flower Princess

Il profumo Flower Princess ha il flacone uguale come il profumo Princess. La fragranza composta da una miscela dei fiori la sposa avrà voglia di distendersi sui prati e stare all’aperto, per godere del profumo e dei colori della primavera.

Vera Wang Princess Night

E’ la sera, tutti felici e un po’ stanchi però la sposa sembra sempre fresca e piena di energia. E profuma benissimo! Durante la cena si sente una miscela di frutta, durante il primo ballo degli sposi li accompagnano le note fruttate. Grazie alle note legnose sarete al centro dell’attenzione anche a mezzanotte.

Vera Wang Lovestruck

Lovestruck si apre con note esotiche e succose, di rosa e fiori angelici, inebrianti e sensuali, note di tuberosa, con aggiunta di fiore di loto acquatico, per finire poi con note legnose e muschiate. Vera Wang crea un flacone abbastanza particolare perché riprende l’abito a sirena. La sposa lo applicherà durante il viaggio di nozze.

Accedi

Password dimenticata? Ti inviamo una nuova password.
È la prima volta che accedi qui? Crea il tuo account.