Il gioiello prezioso Nudo Blue Intense lanciato da Pomellato

4 5
Pomellato Nudo Blue Intense

Il profumo femminile Pomellato Nudo Blue Intense racchiude una vasta gamma di ingredienti speciali grazie a cui le donne hanno la possibilità di assaggiare la freschezza infinita. La composizione olfattiva del profumo Pomellato Nude Blue Intense compone un gioiello d’eleganza e raffinatezza.

La storia di Pomellato

La maison milanese Pomellato nasce nel 1967 grazie all'idea di Pino Rabolini che proviene dalla famiglia di orafi. Pomellato offre i gioielli preziosi utilizzando prêt-à-porter, dagli anni ´90 si specializza nell'uso delle pietre di colore.

Il profumo Nudo Blue Intense

Nel 2014 il mercato italiano dà il benvenuto alla fragranza orientale-floreale di nome Nudo Blue Intense creato dal naso di Cecile Matton. Pomellato rispecchia il lavoro con gioielli nel design del flacone di vetro blu esaltando la freschezza e l'eleganza di questo profumo femminile. La vasta gamma di ingredienti conquisterà il favore di tutti e tutti chiederanno che profumo sia.

Testa: bambù, limone, arancia, ribes nero, mirtillo

Cuore: magnolia, fresia, peonia, rosa, rizoma di iris, orchidea, gelsomino, non ti scordar di me

Fondo: eliotropio, legno di cedro, muschio bianco, vaniglia, ambra, labdano, patchouli

Annusando il profumo da donna Pomellato Nudo Blue Intense si ha l’impressione di essere catapultate in un'isola immersa nel blu del mare dove vi fate un picnic sulla spiaggia per poter godere di tutti i colori della natura.

Accedi

Password dimenticata? Ti inviamo una nuova password.
È la prima volta che accedi qui? Crea il tuo account.