Seguite le pulsazioni di Beyoncé e la linea Pulse

13 10
Beyoncé Pulse

Abbiamo avuto la possibilità di assaggiare la linea Heat di Beyoncé ma qual'è la linea Pulse che vi fa pulsare l‘autenticità e la passione di ogni ingrediente?

Beyoncé Pulse


Con il profumo femminile Pulse provate una piacevole sensazione di leggerezza. Pulse è un profumo dalle noti agrumate e floreali, si tratta di una fragranza golosa, dedicata al fiore preferito dalla cantante, l’orchidea. Il design del flacone blu richiama il modo di vestire della pop-star, appare come se fosse a testa in giù.

Beyoncé Pulse Summer 


L'altra fragranza estiva di nome Pulse Summer di Beyoncé è racchiusa in un flacone sfaccettato dai diversi colori. La composizione olfattiva comprende note fruttate tra cui potete assaggiare mandarino e pera e note floreali. Il fondo batte a ritmo di muschio. A chi è destinato Pulse Summer? A una ragazza che ama la vita, se stessa e non ha paura di stare fuori dalla folla.

Beyoncé Pulse NYC


Il profumo da donna Beyoncé Pulse NYC è stato creato in onore di New York nel 2013. Il protagonista è cupcake, dolce e vanigliato mescolandosi con patchouli e lampone. Le note floreali e fruttate permettono all'essenza di offrirvi un passaggio nella città e di scoprire le sue bellezze.

Ogni donna ha diritto di avere una fragranza che si può indossare in qualsiasi momento della giornata. Quale profumo scegliete voi?

Accedi

Password dimenticata? Ti inviamo una nuova password.
È la prima volta che accedi qui? Crea il tuo account.