Vendemmia delle mele di Nina Ricci

26 10

Con l'arrivo dell'autunno si ritorna alla raccolta delle mele. Speriamo ancora in tanto sole e tirate fuori i vostri portofogli. E’ ora di acquistare un nuovo profumo di Nina Ricci.

[caption id="attachment_1395" align="aligncenter" width="275"]/var/www/parfimo.it/public/wp content/uploads/625677208 5555 Nina Ricci Nina a fianco di Nina Ricci Luna.[/caption]

La novità Nina Ricci Luna è in vendita nei negozi a partire dal mese di settembre 2016.

Il lancio del profumo Nina Ricci Luna accompagna lo spot pubblicitario in cui due modelle giocano spensierate raccogliendo la mela del profumo.

[caption id="attachment_1396" align="aligncenter" width="180"]/var/www/parfimo.it/public/wp content/uploads/1991806064 8888 La novità Nina Ricci Luna è in vendita nei negozi a partire dal mese di settembre 2016.[/caption]

Come si nota subito la fragranza appartiene al gruppo orientale vanigliato. Questo profumo fresco, allo stesso tempo sensuale, grazie alla forza pura del fiore d’arancio e delle bacche selvatiche. Nel cuore, il connubio tra il caramello e l’elicriso esprime una femminilità autentica. Nel fondo, le note vibranti della vaniglia del Madagascar accompagnate dal legno di sandalo enfatizzano la persistenza e la sensualità di Nina Ricci Luna.

Cosa dovrei aggiungere? Mordete la mela dolcemente succosa Nina Ricci Luna.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi o continuando a visitare il sito acconsenti al loro utilizzo. Per ulteriori informazioni, incluse informazioni sulla loro rimozione o disattivazione, clicca qui.

D'accordo

Accedi

Password dimenticata? Ti inviamo una nuova password.
È la prima volta che accedi qui? Crea il tuo account.