Fantasticamente Fantasy di Britney Spears

27 12
Britney Spears Fantasy

La reginetta del pop Britney Spears fa uscire la linea Fantasy con cui rendiamo ogni serata più profumata. Con quale profumo Fantasy farete amicizia? 

Britney Spears Fantasy

Britney Spears fa uscire il profumo Fantasy nel 2005. Il lancio del profumo accompagna lo spot pubblicitario in cui recita la cantante e il modello australiano Nick Steele. Fantasy di Britney Spears vuole esprimere misteriosi lati di una donna. L'avventura olfattiva si apre con litchi, kiwi e cotogna; il cuore racchiude orchidea, gelsomino, cupcake e cioccolato bianco; il fondo è composto da note legnose, giaggiolo e muschio.

Britney Spears Hidden Fantasy

La boccetta rossa decorata del profumo Britney Spears Hidden Fantasy con dei diamantini in plastica è molto carina, intorno al tappo c’è una sciarpetta. Il flacone con diamantini finti può essere utilizzato anche come oggetto decorativo. Ad un primo “assaggio”, una volta aperto il tappo c’è neroli, giglio insieme con arancia e tangerino. Il cuore celebra l'incontro fra gelsomino, giglio, dolciumi e chiedi di garofano. La parte finale è formata da ambra, legno di sandalo con un tocco di vaniglia.

Britney Spears Midnight Fantasy

Il profumo da donna Midnight Fantasy si presenta in una boccetta misteriosamente blu con i piccoli brillantini. La visciola e la prugna aprono la serata; la fresia, l'iris e l'orchidea profumano intensamente a mezzanotte; la vaniglia, il muschio e l'ambra danno il benvenuto all'alba.

Accedi

Password dimenticata? Ti inviamo una nuova password.
È la prima volta che accedi qui? Crea il tuo account.