Come stanno la dea Olympéa e il dio Invictus?

14 12
Paco Rabanne Olympea, Invictus

Quali profumi preferiscono i dei? La risposta è chiara. Amano i profumi di Paco Rabanne - il profumo da donna Olympéa e il profumo da uomo Invictus. 

Lo stilista spagnolo Paco Rabanne e le sue collezioni audaci ispirate con l’avanguardia segue l’influsso delle arti dell’epoca. I suoi profumi innovativi e originali sono racchiusi nei flaconi che esprimono la sua passione per il soggetto. Come dice Paco Rabanne:

„Un profumo deve essere tanto carico di significato, quanto leggero da portare.“

E cosa diceva Salvador Dalì di lui?

"È il secondo genio di Spagna, dopo di me”.

Paco Rabanne Olympéa

Paco Rabanne è senza dubbio unico e molto originale. Nel 2015 presenta Olympéa, la fragranza femminile che è dedicata alla bellezza e alla perfezione. Il flacone destinato alle donne forti, alle moderne Cleopatra, evoca le ali della vittoria, simbolo antico per eccellenza. La composizione olfattiva del profumo Olympéa celebra l’incontro tra vaniglia e note floreali. Le note finali lasciano una scia di legno di cashmere e ambra grigia. Pace Rabanne ha scelto la modella Luma Grothe come volto per lo spot pubblicitario.

Paco Rabanne Invictus

Nel 2014 Pace Rabanne annuncia l’arrivo del profumo Invictus. Invictus rappresenta lo scontro inatteso di forze, valori e sensazione. Questo profumo fresco e legnoso esalta la virilità contemporanea. E’ dedicato ad un uomo sportivo, ad un eroe moderno e imbattuto. Il flacone è molto originale: si ispira alla forma più classica della coppa.

Accedi

Password dimenticata? Ti inviamo una nuova password.
È la prima volta che accedi qui? Crea il tuo account.