Con il mare addosso con Bvlgari Aqva Pour Homme

1 9
Bvlgari Aqva Pour Homme

Bvlgari sarà la scelta buona per sempre. I suoi profumi di alta qualità sono persistenti senza doverli rispruzzare più volte durante la giornata. Il profumo maschile Aqva Pour Homme offre una freschezza infinita per ore e ore. Non è adatto a quelli che sono alla ricerca di un profumo speziato. Aqva Pour Homme offre le note marine e mediterranee racchiuse in una boccettina rotonda e piccola.

La piramide olfattiva

Come abbiamo già detto il profumo da uomo Aqva Pour Homme è composto dalle note fresche che sono tipiche per tutta l‘Italia. All’inizio della fragranza si sente mandarino e petit grain, poi arrivano santolina e posidonia. Nelle note finali c’è la dominanza di legni e di ambra sottolineta da salvia.

La boccetta

Il flacone a forma rotonda è molto pratica. Il colore blu-azzurro evoca il cielo e il mare d’estate. La parte bassa è in vetro scuro invece la parte alta è più chiara, il tappo è argentato.

Sì o no?

La risposta è decisamente sì! Il profumo Aqva Pour Homme vi mette subito a vostro agio perché non rischiate una profumazione eccessivamente forte ed eccentrica.

Non sarebbe bello essere al mare sotto il sole perpetuo e gli spruzzi del profumo Aqva Pour Homme vi rinfrescheranno il collo?

Accedi

Password dimenticata? Ti inviamo una nuova password.
È la prima volta che accedi qui? Crea il tuo account.