Bvlgari e i suoi figli rotondi

11 1
Bvlgari Pour Homme

Bvlgari sarà la scelta buona per sempre. I suoi profumi di alta qualità sono persistenti senza doverli rispruzzare più volte durante la giornata. La maison italiana ha fatto uscire sul mercato profumato una collezione dei profumi freschi racchiusi nelle boccette rotonde, piccole e pratiche. Non sono adatti a quelli che sono alla ricerca dei profumi speziati. Senza dubbio potrebbero servire come un bellissimo oggetto di desing sullo scaffale.

Vediamo insieme alcuni membri (quattro figli e una figlia) che vi fanno ricordare il mare.

Bvlgari Aqva Pour Homme

Il profumo maschile Aqva Pour Homme offre una freschezza infinita per ore e ore che include le note marine e mediterranee racchiuse in una boccettina rotonda e piccola. Il profumo da uomo Aqva Pour Homme è composto dalle note fresche che sono tipiche per tutta l‘Italia. All’inizio della fragranza si sente mandarino e petit grain, poi arrivano santolina e posidonia. Nelle note finali c’è la dominanza di legni e di ambra sottolineta da salvia.

Bvlgari Aqva Pour Homme Marine

Il profumo maschile Aqva Pour Homme Marine non vi delude se siete alla ricerca della purezza e della freschezza dell’aqua. A mio parere il flaconcino azzurro è molto simpatico e non avrei paura di comprarlo senza conoscere la fragranza racchiusa.

Bvlgari Aqva Pour Homme Marine Toniq

L'EdT di Aqva Pour Homme Marine Toniq vi incanta con la freschezza dell'acqua pura. Ogni goccia porta una fragranza piena di energia che accompagna le vostre giornate estive. La prima nota conserva pompelmo e neroli, dal cuore si percepisce fiore di rosmarino e il finale è caldo e sensuale. Anche il flacone a forma rotonda di Aqva Pour Homme Marine Toniq si infila facilmente in una borsa.

Bvglari Aqva Amara

A partire del 2014 la maison italiana offre una fragranza raffinata e delicata piena di toni agrumati. La boccetta in vetro satinato evoca un’energia che rende magica anche una serata qualunque. Il profumo da uomo Bvlgari Aqva Amara include mandarino siciliano e neroli che sono seguiti da incenso olibano e patchouli indonesioano. Non saranno delusi quelli che aspettano una certa eleganza.

Bvlgari Aqva Divina

Il profumo femminile Aqva Divina lanciato di Bvlgari cattura una fragranza romantica baciata dal sole che reinterpreta una Venere. La testa piena di note fresche, pungenti e acquatiche è in perfetta combinazione con il cuore in cui assaggiate mela cotogna e magnolia. Nel fondo è inserita ambra e cera d'api. Il flaconcino rosa a forma rotonda evoca una vongola, un gioiello nascosto nel mare.

E il vostro Bvlgari?

Accedi

Password dimenticata? Ti inviamo una nuova password.
È la prima volta che accedi qui? Crea il tuo account.