Storia d’amore Rogue Love by Rihanna

10 2
Rogue Love by Rihanna

Il profumo femminile Rogue Love by Rihanna racconta una storia d’amore con la quale avrete voglia di trascorrere San Valentino.

Nel 2014 la cantante barbadiana Rihanna racconta una storia d’amore di nome Rogue Love. Lui – il fiore e Lei – la frutta si incontrano e dopo un primo sguardo decidono di vedersi per un primo appuntamento, si innamorano e poi nasce il profumo femminile Rogue Love.

All’inizio la coppia è un po‘ terrorizzata dal non saper cosa dire quindi parlano dei temi leggeri ad esempio come stanno bacche rosse, dove si trova mandarino e quando rivedono pesca. Il secondo appuntamento? Lui compra un bouquet di fiori tra cui Lei può sentire gelsomino, orchidea e caprifoglio. Anche Lei non arriva a mani vuote, compra un cocco da bere. Dopo un paio di mesi Lei mangia caramello e vaniglia davanti alla tv, Lui esce ogni tanto con ambra e note legnose.

Il flacone quadrato con un tappo bianco caratterizza il profumo femminile Rogue Love by Rihanna. Il colore rosa evoca un‘atmosfera romantica che vuole indossare una ragazza innamorata.

Rogue by Rihanna

L’altra storia d’amore si chiama Rogue by Rihanna ed è nata un anno prima, nel 2013. L'essenza del puro amore incorpora sentimenti di una giovane donna che entra in contatto con l'emozione del primo amore. Le note di fiori, frutta, muschio, ambra, patchouli e vaniglia lasciano una scia dolce sulla pelle. 

Accedi

Password dimenticata? Ti inviamo una nuova password.
È la prima volta che accedi qui? Crea il tuo account.