Scoprite Aura di Thierry Mugler

14 2

Thierry Mugler. Aura profumata. Cuore verde. Molte sfaccettature. Qual’è il colore della vostra aura?

Il creatore dei capolavori come Alien o Angel mette in commercio il profumo da donna Aura che ha lo scopo di svelare la propria femminilità. Il cuore profumo da donna Thierry Mugler Aura batte, pulsa e palpita. Vuole invitarci a connettersi alla vera natura.

Fragranza verde

Daphne Bugey in collaborazione con Marie Salamagne, Amandine Clerc-Marie e Christophe Raynaud è il naso di questa bellezza verde. Il cuore batte a ritmo orientale, vegetale e passionale esaltando la freschezza della natura. Si apre con note morbide di fiori d’arancio e foglie di rabarbaro con un tocco di tiger liana, che è molto discreto e non è affatto forte. La fragranza si sviluppa ulteriormente con mandorle caramellate. Vaniglia bourbon come un bacio dolce e wolfwood con il suo accento balsamico insieme alla resina completano la composizione sofisticata.

Smaragdo verde

Il flacone del profumo Aura a forma di cuore è realizzato in vetro che possa evocare una testa di un rettile. Gli accenti vibranti e raffinati uniscono regno animale e vegetale e risuonano l’istinto femminile allo stesso tempo. 

Accedi

Password dimenticata? Ti inviamo una nuova password.
È la prima volta che accedi qui? Crea il tuo account.