Mollate gli ormeggi con John Varvatos Artisan Blu

16 3
John Varvatos Artisan Blu

Le note agrumate e legnose della fragranza John Varvatos Artisan Blu svelano un vero e proprio paradiso incontaminato. E’ giunta l’ora di mollare gli ormeggi!

Realizzeremo un sogno!

Il profumo da uomo John Varvatos Artisan Blu vi evoca il giro del mondo in barca con un discreto budget ma con il vento nei capelli. Dove inizierete a realizzare un sogno? Alle isole Canarie, ai Caraibi, nel Sudamerica, in Africa? Non sarebbe bello di andare alla ricerca di baie nascoste e lunghe spiagge bianche e deserte ed a scoprire le acque limpide, godere del clima mite?

Chi parteciperà a quest’avventura?

L’avventura inizia sulla costa orientale dove bergamotto, arancia amara e chayote invitano lavanda francese e basilico per poter trascorrere una vacanza in barca indimenticabile. Nuotando indisturbati si accorgono di un gruppo (geranio d’Egitto, palmarosa,iris, fiori d’arancio, salvia sclarea) come riposa su una spiaggia circondata da palme. La sera tutti escono a bere un aperitivo con pino, legno di cedro, patchouli, tamerice e resina di pistacchio.

Come le isole sono coperte da giungle vergini e palme, così il flacone del profumo Artisan Blu è coperto da una rete. Forse John Varvatos vuole essere pronto a prendere un pesce quando lo tirerà su.

Accedi

Password dimenticata? Ti inviamo una nuova password.
È la prima volta che accedi qui? Crea il tuo account.