Cura delle mani

12 3

La cura delle mani è importante nelle giornate fredde, poiché le mani sono la parte più esposta del nostro corpo. Assicuratevi che siano sempre curate e utilizzate esclusivamente i migliori prodotti per la cura delle mani.

IL LAVAGGIO DELLE MANI

Il primo passo nel rituale della bellezza per le nostre preziose mani è sicuramente il lavaggio delle mani. L'acqua + prodotti delicati = combinazione perfetta. I migliori prodotti per il lavaggio delle mani,  che le puliscono accuratamente, ma che comunque abbastanza delicati per la pelle, sono sicuramente saponi liquidi. La nostra raccomandazione è il sapone liquido Xpel Madex Moistruising.

LA CURA QUOTIDIANA

Molta attenzione è stata dedicata alla crema Bioderma Atoderm Repair Hand Creme. La crema per le mani con una struttura leggera, viene rapidamente assorbita dalla pelle, non lascia tracce di grasso e potete continuare con il lavoro praticamente subito dopo l'applicazione. È tutto ciò di cui abbiamo bisogno con una crema per le mani! Beh, non proprio tutto.

Anche la crema Neutrogena Norwegian Formula Scented Hand Cream Darling Clementine Edition è una perfetta scelta per la pelle secca delle mani. Cremosa, ma non grassa, cura e nutre la nostra pelle. Rigenera la pelle e le cuticole. I preziosi ingredienti della crema rinnovano la pelle secca e danneggiata. Raccomandiamo!

CONSIGLI

Senza una cura regolare, accurata e di qualità, la pelle delle mani diventa secca, invecchia più in fretta e appaiono delle crepe, che non sembrano essere le più belle e spesso fanno anche male. I giorni freddi quindi non sono d'aiuto, e la coerenza della cura delle mani è estremamente importante. Se state faccendo il peeling per il corpo, potete anche eseguire il peeling per le mani, e questo non avete bisogno di un prodotto speciale-usate il peeling per il corpo che vi si addice meglio. Nei giorno freddi, ci piace molto l'incredibile odore del caffè, quindi adoriamo Dermacol Ritual Irish Coffe.

Accedi

Password dimenticata? Ti inviamo una nuova password.
È la prima volta che accedi qui? Crea il tuo account.