La cura delle mani è importante nelle giornate fredde, poiché le mani sono la parte più esposta del nostro corpo. Assicuratevi che siano sempre curate e utilizzate esclusivamente i migliori prodotti per la cura delle mani.
IL LAVAGGIO DELLE MANI
Il primo passo nel rituale della bellezza per le nostre preziose mani è sicuramente il lavaggio delle mani. L'acqua + prodotti delicati = combinazione perfetta. I migliori prodotti per il lavaggio delle mani, che le puliscono accuratamente, ma che comunque abbastanza delicati per la pelle, sono sicuramente saponi liquidi. La nostra raccomandazione è il sapone liquido Xpel Madex Moistruising.
LA CURA QUOTIDIANA
Molta attenzione è stata dedicata alla crema Bioderma Atoderm Repair Hand Creme. La crema per le mani con una struttura leggera, viene rapidamente assorbita dalla pelle, non lascia tracce di grasso e potete continuare con il lavoro praticamente subito dopo l'applicazione. È tutto ciò di cui abbiamo bisogno con una crema per le mani! Beh, non proprio tutto.
Anche la crema Neutrogena Norwegian Formula Scented Hand Cream Darling Clementine Edition è una perfetta scelta per la pelle secca delle mani. Cremosa, ma non grassa, cura e nutre la nostra pelle. Rigenera la pelle e le cuticole. I preziosi ingredienti della crema rinnovano la pelle secca e danneggiata. Raccomandiamo!
CONSIGLI
Senza una cura regolare, accurata e di qualità, la pelle delle mani diventa secca, invecchia più in fretta e appaiono delle crepe, che non sembrano essere le più belle e spesso fanno anche male. I giorni freddi quindi non sono d'aiuto, e la coerenza della cura delle mani è estremamente importante. Se state faccendo il peeling per il corpo, potete anche eseguire il peeling per le mani, e questo non avete bisogno di un prodotto speciale-usate il peeling per il corpo che vi si addice meglio. Nei giorno freddi, ci piace molto l'incredibile odore del caffè, quindi adoriamo Dermacol Ritual Irish Coffe.