Come prolungare la persistenza della fragranza

3 8

Le fragranze sono un piccolo lusso che riflettono la vostra personalità e attirano l'attenzione delle persone intorno a voi. Se avete trovato la fragranza giusta, allora sicuramente volete che rimane sulla vostra pelle per tutto il giorno. Spesso è spiacevolmente la fragranza scompare completamente dalla vostra pelle già in poche ore. Questo può succedere anche con le fragranze di marchi di lusso. Date un'occhiata ai nostri consigli e scoprirete come prolungare la persistenza della vostra fragranza.

Base per la fragranza

Come per il trucco anche quando si applica una fragranza, è necessaria una base eccelente per mantenere più a lungo la fragranza sulla vostra pelle. Le fragranze si mantengono sicuramente più a lungo sulla pelle curata e idratata, che sulla pelle secca. Molti marchi quindi producono una linea completa con lo stesso odore, dove possiamo trovare doccia gel, lozione per il corpo, L' eau de Toilette e L'eau de Parfum. Il set perfetto e sicuramente Lancome La Nuit Tresor. Come base perfetta per un profumo, è certamente il latte per il corpo o vaselina nei luoghi in cui applicate la fragranza. Un sottile strato di vaselina o latte per il corpo lega perfettamente la compozicione chimica delle fragranze di alta qualità, e facilità cosi la persistenza della fragranza stessa.

Il posto giusto per applicare la fragranza

I punti importanti sono dove viene rilevata la frequenza cardiaca, e questi sono anche i posti migliori per applicare la fragranza: il polso, la scollatura, il collo, l'area dell orecchio, dietro le ginochia e sotto i gomiti. La nostra pelle qui produce più calore, che aumenta la persistenza della vostra fragranza.

Il momento giusto per applicare la fragranza

È  meglio idratare la pelle subito dopo la doccia e applicare la fragranza sul vostro corpo prima di vestirsi.

Non strofinare

Lo strofinare causa la rottura delle molecole nella fragranza che è la ragione principale per cui l'odore della fragranza dopo poco non viene più rilevato.

Conservazione corretta della fragranza

La corretta conservazione della fragranza è della massima importanza. Non conservate la fragranza in luoghi umidi, caldi o direttamente al sole. Questi tre fattori influenzano negativamente la persistenza del profumo e la sua qualità originale. Altrimenti la boccetta meravigliosa è davvero una bella decorazione sul vostro scaffale, ma è meglio per la fragranza stessa se si tiene nella propria scatola, a temperatura ambiente nella stanza buia.

Accedi

Password dimenticata? Ti inviamo una nuova password.
È la prima volta che accedi qui? Crea il tuo account.